sabato 3 maggio 2014

OPPOSIT. ITALIANS “OPPOSIT” BETTER | COLLEZIONE WORLD CUP 2014


Opposit, il brand indipendente di occhiali insegna della libertà di essere, celebra i Mondiali di calcio 2014 con una capsule collection dedicata.
Anche i Mondiali sono un’occasione per affermare tutte le identità e le diversità; con il best seller Soul Kiss Sun rieditato in 3 nuovi abbinamenti colore, ognuno ispirato alle bandiere dei diversi paesi: Italia, nella versione bianca e blu, e Brasile.
Ogni modello monta lenti specchiate in colori a contrasto con quello della montatura.

I simboli distintivi del Brand, presenti su tutti i modelli, restano la croce e la freccia in metallo, identificativi dell’universo maschile e femminile, che partono dalle aste e terminano sull'angolo del frontale.





Opposit è nato per diventare un'icona “ideologica” per chi crede in un valore fondamentale: la libertà da condizionamenti, la volontà di essere se stessi e la capacità di accettare gli altri con  le loro diversità.
Se Opposit è un’attitudine, un modo di essere e di vivere, un valore in sé, in questa magica estate di Mondiali vogliamo essere più Opposit che mai.




E da sempre, si sa, << Italians “Opposit” better >>.



Nessun commento:

Posta un commento