giovedì 3 marzo 2016

RÜFÜS. Debutto in Italia a marzo per la band australiana che presenta " Bloom" il nuovo album.

Barley Arts e Via Audio
presentano
RÜFÜS
DEBUTTO IN ITALIA A MARZO PER LA BAND AUSTRALIANA
CHE PRESENTA IL NUOVO ALBUM “BLOOM”
 
I Rüfüs, conosciuti anche col nome di Rüfüs Du Sol, sono pronti a calcare per la prima volta il suolo italiano per presentare al pubblico il loro nuovo album “Bloom”, la cui uscita è prevista per fine gennaio su etichetta d:vision/Energy Production. La band ha scelto di far partire il suo tour europeo proprio dall’Italia: l’appuntamento è per giovedì 10 marzo 2016 al Serraglio di Milano. I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone (www.ticketone.it) e Mailticket (www.mailticket.it); l’ingresso sarà riservato ai possessori di tessera ACSI (sottoscrivibile anche la sera del concerto).
 
Già entrato nella Top 50 della classifica Airplay, “Like An Animal” è il singolo di debutto sul mercato italiano per i Rüfüs, band australiana con base a Sydney e formata dal cantante e chitarrista Tyrone Lindqvist, il tastierista Jon George e il batterista James Hunt. Dall’incontro tra i tre musicisti nel 2010 alla realizzazione del loro primo EP omonimo nel 2011 il passo è breve, ma il vero successo arriva nel 2013 grazie all’album “Atlas”, che li catapulta al numero uno della classifica album australiana e che vale al trio i titoli di Best Independent Album, Best Indie Dance Single, Best Dance Release e Best Live Act.
 
Una produzione musicale eclettica e ispirata quella dei Rüfüs, con una quindicina tra singoli e remix all’attivo in pochi anni, e altrettanti brani pronti a comporre il loro nuovo album “Bloom”, in uscita tra poche settimane.
 
  
RÜFÜS
 
Giovedì 10 Marzo 2016
Milano, Serraglio – via Gualdo Priorato, 5
 
Posto unico in piedi: € 10,00 + prev.
Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ACSI.
 
Biglietti disponibili sui circuiti Ticketone (www.ticketone.it) e Mailticket (www.mailticket.it).

UfficioStampa BarleyArts >  ufficio.stampa@barleyarts.com                      
Info: www.barleyarts.com  / tel 02 36744542         
FB:  www.facebook.com/barleyartspromotion

Nessun commento:

Posta un commento