giovedì 7 luglio 2016

East Market, il mercatino vintage di Milano torna a settembre con tante novità.

Oltre 1200 espositori, quasi 100.000 visitatori solo nel 2016, questi i numeri di East Market, il mercatino delle pulci milanese dedicato ai privati dove tutti possono vendere, comprare e scambiare. Un successo che è diventato un cult, in poco più di un anno la febbre del vintage ha contagiato un po' tutti diventando un fenomeno di costume.
Da tutta la Lombardia, ma, anche da tutta Italia hanno partecipato come pubblico o come espositori a una do più delle edizioni mensili che animano il quartiere di Lambrate. Ora in pausa per la stagione calda, gli organizzatori stanno preparando grandi sorprese già dal mese di settembre.

Un diner bar all'interno dell'ex area industriale accompagnerà il consueto food market, la struttura dedicata sarà attiva per operatori e visitatori, ma non solo. Lo spazio in pieno stile East Market e gestito completamente dallo staff, rimarrà aperto anche al di fuori del calendario del mercatino. Proseguono poi gli eventi collaterali come i dj set, la game area, le mostre di auto e moto, il book crossing e #Eastmarketartdept, il nuovo progetto dedicato al mondo della street art. Le prime dieci opere realizzate, verranno poi messe all'asta e i proventi verranno divisi tra artista e beneficenza.
 
La novità più interessante riguarderà però la location: un nuovo spazio si aggiunge agli attuali 6000 mq dei due padiglioni di via Ventura, tutte le informazioni e le novità sono su facebook.com/eastmarketmilano, instagram.com/eastmarketmilano e eastmarketmilano.com

Nessun commento:

Posta un commento