STAY COOL. BE SOCIAL.

venerdì 21 settembre 2012

Per festeggiare l'ottavo compleanno del progetto Gaia, a San Vittore di Milano L'ORA D'ARIA è all'insegna del Made in Italy


Gaia 360°
presenta

L'ORA D'ARIA

in collaborazione con Rosaspinto

Domenica 30 Settembre 2012
ore 19.00

SAN VITTORE
Viale Papiniano, 16, Milano

L’associazione Gaia360 continua a consacrare la sua collaborazione con lo storico locale di Milano, San Vittore. Sarà proprio questa la location che ospiterà l’ottavo compleanno del movimento che organizza eventi per le donne.
Per l’occasione si alterneranno in consolle tutti i dj che in questi anni hanno accompagnato le serate di Gaia360.
Il tutto accompagnato da Rosaspinto che presenterà installazioni “made in Italy” con le creazioni di due giovani designer.
Gli accessori di Francesca De Luca realizzati in serie limitata o in esemplare unico offrono due linee stilistiche: la prima per la quotidianità all’insegna della praticità e del rigore, la seconda volta alla realizzazione di prodotti creati con cura e dedizione. Francesca De Luca propone tecniche tradizionali applicate a materiali contemporanei, naturali e leggeri e/o rigidi e strutturati. Tutto all’insegna della cultura manifatturiera e dell’unicità.




Secondo ospite sarà Les Chourettes, brand nato dalla fusione tra AtelierStella ed Ester Raimondi.
Peculiarità del marchio è la sapienza con cui vengono confezionati abiti eleganti e collezioni singolari attraverso il riutilizzo di materiali di scarto aziendale
In un clima di dialogo i due brand si parleranno aprendo momenti di dibattito al fine di scavare nel mondo della moda e del fashion.







Indira Fassioni
Creator and Founder Rosaspinto

Rosaspinto Arte e Comunicazione 
Via Privata Schiaffino, 25
I - 20158 Milano 
e-mail: indira@rosaspinto.it | info@rosaspinto.it

Nessun commento:

Posta un commento