STAY COOL. BE SOCIAL.

lunedì 10 giugno 2013

Miky Degni fa il suo ingresso alla Coronari Art Gallery di Roma


L’artista milanese farà il suo ingresso nella galleria romana con una serie di dipinti inediti dedicati al tema della passione. Il primo appuntamento è fissato per il 20 giugno 2013, a seguire luglio, ottobre, novembre e dicembre, per concludersi nel 2014 con una personale di tutta la sua produzione (quadri, gioielli, oggetti di design e fashion)

Le prime tre tele inedite, dal titolo “les ombres de la sensualité”, tutte realizzate ad acrilico e smalto, sono la rappresentazione di una femminilità eterea, diafana, quasi ad illustrare una bellezza che vuole nascondere la propria identità, lasciandone intravedere solo i contorni. Quei contorni dove ogni spettatore può interpretare e immaginare la propria bellezza ideale.




Miky Degni è graphic designer e artista. Il suo quartier generale è a Milano e la sede del suo studio si trova in uno dei luoghi a più alta concentrazione di creatività. I navigli del quartiere Ticinese. Lavora come professionista dal 1990 e ha al suo attivo collaborazioni per aziende nazionali ed internazionali quali: Adidas, Borbonese, Citroen, Comieco, Ericsson, Emerson, M.a.c. Cosmetics, Università Bocconi.
Tra i suoi lavori più rappresentativi si ricorda: l’installazione permanente all’Alexander Museum di Pesaro, l’esposizione al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnica di Milano e la partecipazione alla 54a Biennale Venezia a cura di Vittorio Sgarbi.


Per informazioni: Coronari Art Gallery - via dei Coronari, 111 Roma - Tel. 06.89716552
Ufficio stampa Miky Degni: Sonja Annibaldi - sonjamara.annibaldi@fastwebnet.it - 338.3504905

Nessun commento:

Posta un commento