STAY COOL. BE SOCIAL.

mercoledì 26 luglio 2017

BANDO CIRCUITI DINAMICI UNDER 35. Deadline: 15 agosto 2017


Visto il successo delle precedenti edizioni, si apre un nuovo bando di Circuiti Dinamici Under 35, mostra collettiva per giovani artisti, promossa dall’Associazione Circuiti Dinamici, già Circolo Culturale Bertolt Brecht, che si terrà presso gli spazi espositivi dell’Associazione di Via Giovanola 19-21/C Milano dal 16 SETTEMBRE al 7 OTTOBRE 2017 con inaugurazione Sabato 16 Settembre 2017 alle ore 18:00

Il progetto si rivolge a giovani artisti under 35 con l’intento di promuovere gli artisti emergenti e di inserirli fattivamente nel mondo degli spazi espositivi. Il bando è aperto a qualsiasi campo d’espressione artistica e alle diverse tecniche esecutive: dalla pittura alla fotografia, dall’installazione al disegno, dalle performances ai video, dalla scultura al mosaico, ecc.
Ogni artista potrà proporre una o più opere. Circuiti Dinamici si riserva di selezionare quali e quante opere esporre per ogni artista (per un massimo di tre opere).

Tutte le esposizioni saranno corredate da un catalogo a colori con inserito un testo critico e le immagini delle opere in mostra.
Ogni mostra avrà la durata di due settimane con apertura secondo gli orari dell’Associazione.
L’Associazione Circuiti Dinamici si occuperà dell’organizzazione delle esposizioni, della relativa
promozione dell’evento attraverso la newsletter dell’Associazione e sui media del settore.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 15 Agosto 2017 all’indirizzo email
circuitidinamici.under35@gmail.com con il seguente materiale:

Massimo 5 immagini (formato .jpg o .tif in buona risoluzione, 300Kb minimo) esplicative del lavoro con indicazione del titolo dell’opera, tecnica e dimensioni; 
Cv artistico aggiornato (con contatti e-mail, recapiti telefonici, sito internet, …)

Maggiori info al seguente link: http://www.circuitidinamici.it/2017/07/23/bando-under-35/


Nessun commento:

Posta un commento