STAY COOL. BE SOCIAL.

mercoledì 20 settembre 2017

ISP. ITALIAN STREET PHOTOGRAPHY. Al via il secondo numero del magazine CITIES.


ISP vuole condividere progetti, passione, competenze, risultati. ISP EXPERIENCE 2 è strutturato in modo da offrire partecipazione a tutti, con un corso propedeutico di Street Photography (a numero chiuso, max 12 iscritti a città) e la produzione del magazine CITIES su due diversi weekend:  
23 e 24 settembre a Bologna, Catania, Milano, Padova, Rapallo, Roma, Torino, gli Autori Isp terranno dei corsi propedeutici alla street
30 settembre/1 ottobre la produzione su 8 città: Bologna, Matera, Milano, Padova, Rapallo, Roma, Siracusa, Torino, seguiti dagli Autori Isp in veste di mentori.  
Chi desidera potrà iscriversi al corso, o solo alla produzione per CITIES 2, o ad entrambi. Da tutto il materiale prodotto dai partecipanti all’Experience del 30 settembre/ 1 ottobre e pre-selezionato il team di redazione, composto dal ceo di Isp Angelo Cucchetto e dal noto Autore e Photoreporter Graziano Perotti in veste di Photo Editor, effettuerà la selezione finale per gli scatti definitivi che comporranno il secondo numero di CITIES.
L'iniziativa è pensata per premiare autori con un buon livello qualitativo, per stimolare confronto costruttivo con Fotografi in grado di realizzare street in modo interessante e degno di comparire su un magazine di qualità come quello prodotto
La Zine, in tiratura limitata di quattrocento esemplari, formato A4 di circa 120 pagine in quadricromia verrà presentata in anteprima proiezione al Trieste Photo Days il 28 ottobre, stampata ufficialmente all’ultima tappa del FujiFilm X-Vision Tour l’11 novembre a Roma.

Una vera occasione di crescita, confronto, partecipazione e sbocco editoriale per i migliori di voi!

Dettagli e informazioni sui corsi, tenuti in sette città il weekend del 23/24 settembre QUI
Dettagli e info sulla produzione, tenuta su 8 città il weekend del 30 settembre/1 ottobre QUI
 Iscrizioni ai corsi e/o alla produzione QUI

Nessun commento:

Posta un commento