STAY COOL. BE SOCIAL.

mercoledì 12 giugno 2019

“COLPO AL CORPO”. A Milano la prima edizione del festival dedicato alla Performing Art, a cura di Nicola Mette – DANCEHAUSpiù.


18-19-20 giugno 2019
Dancehaus Susanna Beltrami

COLPO AL CORPO

Festival della Performance Art
1 ͣ Edizione
Centro Nazionale di Produzione della Danza DanceHauspiù

a cura di:
Nicola Mette – DANCEHAUSpiù



Dal 18 al 20 giugno 2019 si terrà a Milano “COLPO AL CORPO” la prima edizione del festival dedicato alla Performing Art nella prestigiosa sede di DANCEHAUSpiù, Centro Nazionale di Produzione della Danza.
Il Festival, curato da Nicola Mette e DANCEHAUSpiù, mira a promuovere nuove produzioni artistiche e a offrire ai giovani performer la possibilità di presentare il proprio lavoro e di incontrare artisti di fama nazionale e internazionale. Il Festival nasce per garantire il supporto alle giovani generazioni che si occupano di ricerca sperimentale nei vari ambiti artistici come la musica, la danza, le arti visive, e il teatro, sostenendo la cultura dell’interdisciplinarietà a livello locale e internazionale.



Colpo al corpo è un mix di performance dove le manie contemporanee, i pregiudizi, le fobie, le condizioni umane disagiate, le varie forme di fascismo, i traumi, l’odio, ma anche i misteri e gli stati d’animo comuni a tutti gli uomini verranno rappresentati attraverso la danza, il suono, la parola e le azioni dei corpi in movimento.
Dodici artisti di diversa provenienza si alterneranno nella tre giorni milanese: Giorgia De Santi - Filippos Tsitsopoulos - Marisa Garreffa - Nicola Mette - Sara Simeoni – Chiara Bersani - Matteo Corso - Martina Brembati - Anna Bolena - Valentina Parati - Marta Allegra - Matteo Bittante.




**

COLPO AL CORPO: 18-19-20 giugno 2019
LUOGO: Dancehaus Susanna Beltrami, Via Tertulliano, 70, Milano (Mi)
BIGLIETTI: ingresso a serata: euro 15 (intero) | euro 12 (ridotto)
Carnet 3 serate: euro 36 (intero) | euro 30 (ridotto)
INFO E PRENOTAZIONI: promozione@dhpiu.com | 0236515997 | www.dhpiu.com

Nessun commento:

Posta un commento