STAY COOL. BE SOCIAL.

mercoledì 5 agosto 2020

INSIEME PER ALT - Arte Libera Tutti. Giovedì 6 agosto 2020, assemblea con le Associazioni al Vivaio Comunale di Siracusa, per la presentazione dell'evento del Collettivo LightsOn.



ASSEMBLEA

INSIEME PER ALT - Arte Libera Tutti
Giovedì 6 agosto 2020 ore 18:30


Vivaio Comunale
Via di Villa Ortisi, 56
SIRACUSA

Giovedì 6 agosto 2020, dalle ore 18:30, il Collettivo Lights On sarà ospite di Rifiuti Zero presso il Vivaio Comunale di Siracusa al fine di presentare "ALT - arte libera tutti", il nostro evento itinerante che coinvolgerà tutta la città per un'intera giornata e che si terrà il prossimo 12 Settembre 2020.

Durante l'Assemblea si sigleranno, inoltre, le collaborazioni con le Associazioni che da principio hanno sostenuto le nostre iniziative con il fine principale ed ultimo di realizzare una Casa delle Arti e della Cultura a Siracusa.

L'obiettivo è ambizioso e attraverso eventi e collaborazioni stiamo intessendo la rete culturale e sociale necessaria per affermare a gran voce i principi sui quali si fondano le nostre idee ed azioni.

Accenderemo insieme la città, mostrando quanto sia possibile immaginare una nuova "vita” per ogni luogo apparentemente in degrado o disuso.
Attraverso l'Arte e la Cultura agiremo per riattivare quelle energie che già esistono e per scoprirne insieme delle nuove.

𝐋𝐚 𝐜𝐮𝐥𝐭𝐮𝐫𝐚 è 𝐨𝐬𝐬𝐢𝐠𝐞𝐧𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐨𝐬𝐬𝐢𝐠𝐞𝐧𝐨.

Associazioni Aderenti:
Syrako Rugby Club Siracusa 1989 - Superheroes ODV - Stonewall GLBT Siracusa - Corteo Barocco Syracusae - Associazione Culturale FabulaRasa - Gruppo Teatro Onda - Associazione Culturale Materiali Vari - Arciragazzi Siracusa 2.0 Associazione Culturale "Archimedes" Arci Siracusa

L'Assemblea sarà trasmessa in diretta sulle pagine social delle pagine organizzatrici:
Collettivo Lights On
Rifiuti Zero - Siracusa



‼️ IMPORTANTE ‼️

E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE PER INSERIMENTO IN LISTA

L'Assemblea è aperta ad Associazioni e rappresentanti di esse, è sufficiente segnalare a chi organizza il proprio interesse.

👉🏻 Per partecipare, in rispetto alle normative anti-covid vigenti, è obbligatoria la mascherina e confermare la propria presenza, anche semplicemente via messanger o scrivere a: collettivolightson@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento