STAY COOL. BE SOCIAL.

martedì 17 gennaio 2023

CONNESSIONI. Al via il ciclo di incontri di Networking per condividere esperienze e creare nuove opportunità di crescita personale e professionale, a cura di Nancy Russo.

 



CONNESSIONI

Ciclo di incontri di Networking
a cura di
Nancy Russo

Primo appuntamento
Mercoledì 18 gennaio 2023 alle ore 18:00

Hmora
via Tisia n.27, Siracusa

L'ingresso è libero, i posti sono limitati e quelli ancora disponibili pochissimi. 
Prenotazione via whatsapp al +393384867079


Il percorso iniziato con l’incontro di orientamento sulla multipotenzialità che Nancy Russo ha organizzato alla Libreria Zaratan di Siracusa, prosegue nel 2023 con due iniziative: Connessioni e Pratica di design.
Le due iniziative sono state immaginate per portare avanti l’esplorazione di questa realtà e del suo impatto sociale, per conoscere meglio le risorse che rendono le persone con potenzialità multiple più adatte ed appetibili nel nuovo scenario lavorativo. Sono state, inoltre, progettate per creare una Community che condivida esperienze e generi creatività al fine di disegnare insieme percorsi professionali plurali.

Connessioni è un ciclo di incontri che vuole dare continuità al primo evento "Multipotenziali e felici", in cui fare spazio a nuove esperienze, creare nuove conoscenze e opportunità, scoprire nuovi collegamenti e legami, dare origine a idee e progetti innovativi.

"Il fine ultimo di Connessioni - afferma Nancy Russo - è quello di diventare una Community di persone creative, intuitive, innovative ed eclettiche. In breve: Multipotenziali e felici."





Nel corso del primo incontro, tra una buonissima birra artigianale o un ottimo bicchiere di vino, verrà presentata anche Pratica di design.

Un'esperienza formativa di gruppo per creare progetti di vita e di lavoro equilibrati che realizzino la propria ricchezza di interessi e capacità.
Un percorso di esplorazione, crescita e progettazione che attraversa tematiche e pratiche utili per disegnare la propria vita professionale. Si dedicherà attenzione e cura anche alle competenze umane, organizzative e relazionali, preziose per fornire ai progetti un sostegno solido, il giusto nutrimento, la grinta per affrontare le sfide.
Gli incontri si svolgeranno a Siracusa il lunedì pomeriggio per 8 settimane, in piccoli gruppi.
La prima pratica inizia il 6 febbraio 2023.



"Questi incontri rappresentano un'opportunità preziosa per tutti coloro i quali intendano iniziare il nuovo anno esplorando nuovi territori, immaginando e disegnando vie per guardare con occhi nuovi il paesaggio quotidiano che li circonda."

-  Nancy Russo - 


***

Nancy Russo si occupa di Comunicazione per Aziende e Pubblica Amministrazione, Formazione sulle Human Skills (Leadership, Team working, Comunicazione e Ascolto, Empatia, Intelligenza emotiva, Gestione dello stress e del cambiamento, Time management).

Progetta esperienze educative efficaci che facilitano l’apprendimento ed il lavoro di gruppo, crea opportunità di collaborazione per lo sviluppo di progetti creativi e innovativi ed incrementa le potenzialità comunicative e creative di persone ed organizzazioni.

Pratica Mindfulness e Yoga Flow.

Nessun commento:

Posta un commento