STAY COOL. BE SOCIAL.

martedì 19 marzo 2013

Arting159 > Un contenitore di talenti per dare visibilità alle eccellenze delle Arti Contemporanee


Arting159 è una realtà riconosciuta a livello nazionale e rivolta alle Arti Contemporanee, alla formazione e alla cultura. Opera con frequenza sempre più crescente in tutto il territorio e in importanti capitali europee e internazionali. Fondata e portata avanti dal Presidente Roberto Papini ha come obiettivo quello di promuovere gli artisti emergenti creando per loro nuove opportunità di respiro internazionale grazie alle Fiere e ai numerosi eventi che l'associazione organizza con cadenza mensile.

Lo Staff interamente dedicato agli artisti che aderiscono al progetto si occupano in Toto della realizzazione di ogni singolo evento garantendo successo di pubblico e di vendite.Aderire al progetto e' semplicissimo,ogni artista che lo voglia può fare domanda di adesione: l'iscrizione avviene attraverso l'assenso del comitato scientifico qualificato che vaglierà la documentazione di ogni singolo artista.

Aderire al progetto ARTING159 e' un nuovo inizio per ogni artista affermato o emergente, grazie alle attività e agli eventi, tutti gli artisti che già vi fanno parte hanno avuto l'occasione di farsi conoscere in tutto il mondo trovando nuovi modi di promuovere le proprie opere.

Roberto Papini, Presidente Arting159

Per maggiori informazioni e per adesione scrivere a : curatorarting159@virigilio.it


Nessun commento:

Posta un commento