STAY COOL. BE SOCIAL.

sabato 11 aprile 2015

In occasione del Salone del Mobile, Tileskin presenta POP. La linea di piastrelle assorbi odore POP SERIES disegnata dal graphic designer/artista Miky Degni.

T

In una location d’eccezione come l’Hotel Enterprise, perla di design del gruppo Planetaria, in occasione della settimana del Salone del Mobile TILESKIN presenta la linea di piastrelle assorbi odore POP SERIES disegnata dal graphic designer/artista Miky Degni.

Durante la serata saranno esposte le grafiche originali progettate per l'azienda milanese, la cui caratteristica, oltre a quella decorativa è quella di assorbire gli odori.
Miky Degni da anni lavora sul concetto Arte-Comunicazione come veicolo alternativo alla classica advertising. Per questo motivo l'artista ha deciso di accettare la sfida di Aldo Cami, amministratore e deus ex machina di TILESKIN® a seguire l’immagine aziendale in veste di art director.

Miky Degni nasce a Milano nel 1961.
Lavora contemporaneamente come art director, graphic designer e artista mescolando grafica, fotografia, pittura e design proponendo al mercato uno stile unico che ha fatto del suo lavoro un marchio inconfondibile.

Tra i suoi lavori si ricordano: l’opera permanente realizzata per
l’Alexander Museum di Pesaro, l’opera realizzata per i 100 anni della CGIL, la partecipazione alla 54a Biennale Venezia a cura di Vittorio Sgarbi, quella alla Triennale Roma presentata da Achille Bonito Oliva; oltre a numerose collaborazioni per aziende nazionali ed internazionaliquali Adidas, Borbonese, Citroen, Comieco, 
Comune di Milano, Toshiba, Università Bocconi. I suoi lavori sono pubbllicati su cataloghi Mondadori.

La nuova linea POP SERIES di Miky Degni per TILESKIN è presente anche al Fuori Salone Superstudio in via Tortona. 

Infoline & Prenotazioni Giovanna ✆ 3270891564
◆ Ingresso dalle 19.30 con consumazione: 9€
Per gli studenti (presentando tesserino universitario): 10€ con 2 consumazioni incluse
> PRENOTA IL TUO TAVOLO GRATUITO < LISTA GIOIA ALL'INGRESSO
Enterprise Hotel Corso Sempione, 91-93 20149
ENTERPRISE HOTEL

1 commento: