STAY COOL. BE SOCIAL.

lunedì 15 giugno 2015

Le Piastrelle Pop di Miky Degni per Tileskin® sotto i riflettori del Design Circus a Palazzo Giureconsulti di Milano.

Coloratissime e impertinenti, le piastrelle Pop firmate dal designer Miky Degni tornano a Milano per la loro seconda uscita ufficiale dopo la ribalta internazionale del Salone del Mobile.  Le 13 piastrelle che formano la Pop Series realizzata per Tileskin® saranno infatti protagoniste del Design Circus, di scena il weekend del 27 e 28 giugno 2015.
Patrocinato dal Comune di Milano e ormai fiera di riferimento per il settore, il Design Circus riunisce a Palazzo Giureconsulti 30 designer da tutta Italia dotati di particolare ingegno e spirito imprenditoriale. Quest'anno, in omaggio ad Expo, la manifestazione è dedicata al cibo e ha come sottotitolo Design for Food. Al suo interno, operatori e appassionati troveranno decine di oggetti per la cucina: accessori, mobili e complementi d'arredo tanto utili quanto curiosi, per personalizzare con creatività l'ambiente destinato alla tavola e alla convivialità domestica. 

Felice di essere tra i 30 designer selezionati per l'evento, Micky Degni ha deciso partecipare con le 13 piastrelle create in esclusiva per Tileskin®, di cui è designer e art director. La collezione Pop è composta da 13 originali rivisitazioni della classica piastrella, tutte giocate sugli stilemi della Pop Art a cui l'artista si sente particolarmente vicino. Colori luminosi, linee sinuose, ma anche figure squadrate, composizioni in stile mosaico ed effetto vetro-cemento, senza dimenticare la rielaborazione della vecchia "piastrella della nonna". Le creazioni sono pensate soprattutto per un pubblico giovane, attento ai trend e aperto alle sperimentazioni.
La Pop Series è firmata dal marchio Tileskin®, specializzata nella produzione di laminazioni adesive per decorare le superfici di pavimenti e muri piastrellati senza dover ricorrere ad alcun lavoro di muratura. Prodotte esclusivamente in Italia, hanno una garanzia di cinque anni, sono facili sia da applicare che da rimuovere e sono acquistabili con una funzione grafica oppure con una tecnologia esclusiva che permette di assorbire gli odori oppure in versione antiscivolo. 


Durante il Design Circus le 13 piastrelle Pop di Micky Degni saranno in esposizione, ma anche in vendita, custodite in un caratteristico cofanetto contenete 12, 24 o 48 pezzi. Il costo varia da 19,90 a 29,90 euro a cofanetto.

Per un regalo originale sarà disponibile anche un’originale Gift Box, acquistabile a condizioni imperdibili, che permetterà all’utilizzatore di eseguire un acquisto diretto dal sito www.tileskin.com scegliendo la grafica e la versione più idonea, usufruendo del buono contenuto nella Gift Box.

SEGNIDEGNI 
 
CREATIVITA' & COMUNICAZIONE
corso san gottardo, 37 - milano 20136

TELEFONO FISSO 02.8322441
MOBILE 348.3823250
SKYPE name: miky.degni
UFFICIO STAMPA Sonja Mara Annibaldi
CON LA CULTURA NON SI MANGIA, 
MA L'IGNORANZA CI STA DIVORANDO
---------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento