STAY COOL. BE SOCIAL.

venerdì 26 gennaio 2018

Lo stilista siciliano Santi Scatà veste l'anima rock di Alice Caioli, in gara alla 68^ Edizione del Festival di Sanremo tra le nuove proposte.


Quest’anno, alla 68^ Edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, sarà lo stilista canicattinese Santi Scatà a vestire la giovane cantante messinese Alice Caioli in gara tra le Nuove Proposte con il brano “Specchi Rotti”.
Per lei lo stilista, in concerto con la stylist Silvana Matarazzo che ne cura il look e l'immagine, ha disegnato e realizzato una mini collezione ispirandosi alla tenacia e alla grinta della giovane donna siciliana.
Sono onorato che Alice abbia scelto me per un evento così importante come Sanremo, dandomi così la possibilità di calcare il prestigioso palcoscenico insieme a lei attraverso i miei abiti. Per Alice ho ideato un look raffinato ed elegante che si sposa con l’anima rock che la contraddistingue”.

Domenica 28 gennaio 2018, la cantante sarà ospite della trasmissione Domenica IN ed anche in questa occasione vestirà una creazione dello stilista Santi Scatà. 








Official Page



 

Nessun commento:

Posta un commento