STAY COOL. BE SOCIAL.

mercoledì 16 ottobre 2019

Eccellenze Italiane. Da oggi Mangiafico è nel Registro delle migliori eccellenze Made in Italy.

Da sinistra, il maestro pasticcere Lorenzo Mangiafico, il Maestro Pippo Mangiafico, la manager Lucia Mangiafico ed il maestro gelatiere Christian Mangiafico.


Da oggi Mangiafico è nel Registro delle migliori eccellenze Made in Italy. 

"Orgogliosi e felici di questo riconoscimento conferitoci da Eccellenze Italiane."



L'ambito riconoscimento è arrivato grazie alla passione e alla dedizione che Mangiafico, azienda di famiglia nata a Solarino nel lontano 1972, mette nel proprio lavoro per offrire sempre il meglio, ma, in particolare, grazie ai clienti per le positive segnalazioni fatte sulla qualità e l’unicità dei suoi prodotti.



Un traguardo tanto ambito e tanto atteso che finalmente si concretizza in questo riconoscimento nazionale e internazionale in quanto il Registro delle Eccellenze Italiane è un Circuito internazionale avente l’obiettivo di individuare e valorizzare tutto ciò che di meglio, in termini di cultura, servizi e prodotti, risiede nella tradizione italiana. Il “Made in Italy” inteso come frutto dell’artigianato, delle imprese locali e familiari, di una passione per la qualità trasmessa di generazione in generazione.

"Vi ringraziamo dal profondo del cuore - dichiara il titolare Pippo Mangiafico -  perché questo nostro traguardo è anche vostro! Ed è un piacere condividerlo con voi tutti."

Mangiafico e l’intero suo staff possono essere ben orgogliosi di questo riconoscimento che qualifica la struttura come Brand a livello nazionale e internazionale ed a cui si augura ancora altri importanti traguardi.


 




www.mangiafico.online


Nessun commento:

Posta un commento