STAY COOL. BE SOCIAL.

martedì 17 dicembre 2019

ROMA OSPITA. Aperte le selezioni per l'VIII edizione del Festival dell'Arte Contemporanea, a cura di Laura Carlodalatri.



LA SCALA D'ORO Memorie e proposte di cultura visuale
presenta

ROMA OSPITA
Festival dell'Arte Contemporanea - Ottava edizione - A cura di Laura Carlodalatri
 
con il patrocinio del Centro Studi Internazionale Ugo Betti - Roma

Presentazione immagini delle opere con proiezione su schermo
Venerdì 3 Aprile 2020 - Proiezione continuata ore 17-21

Sala Dionigi, Via Marianna Dionigi 3, Roma

Ingresso Gratuito






Il Festival dell'arte contemporanea ROMA OSPITA, creato nel 2007 per iniziativa del Centro Studi Internazionale Ugo Betti Roma, ed oggi presentato nella sua ottava edizione da La Scala d'Oro,  ha alle spalle un prestigioso percorso patrocinato da ROMA CAPITALE (2007-2013).
Quest'anno si è inteso proseguire nella linea tesa a dare la maggiore visibilita possibile agli artisti di ogni arte visivae di ogni provenienza.
La Scala d'Oro, spazio d'arte ormai noto per  le sue mostre dedicate alle arti visive, presentando ROMA OSPITA unisce alla propria esperienza quella della già nota Gallerietta di via di San Marcello, le cui manifestazioni artistiche sono state sottolineate dal periodico Eventi del Comune di Roma.
La proiezione su schermo in una sala confortevole per gli spettatori  - la Sala Dionigi messa a disposizione dalla Chiesa valdese di Piazza Cavour -  ha l'intento di mettere gli stessi nelle migliori condizioni d'animo  per poter apprezzare le opere al loro giusto valore.




INFO E REGOLAMENTO 
Info: 392.12.888.20 - e-mail: romaospita@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento