STAY COOL. BE SOCIAL.

lunedì 21 marzo 2022

GUSTO. L'Alchimista si tinge di atmosfere swing e jazz da Cotton Club, con la partecipazione speciale di Max Morandi in collaborazione con la sua "Accademia del Barman".

 



"COTTON CLUB NEW YORK"
Serata/Evento ispirata agli anni 20

Special Guest: Max Morandi
Dress code: Swing

Martedì 22 marzo 2022


Alchimista
Corso XXXIX Aprile n.15
Castelfranco Veneto


Oggi è il primo giorno di primavera e nell’aria si avverte già sentore di novità che stuzzicano i miei sensi… E questo inizio si prospetta allettante!
Mi piace essere sorpresa, trascorrere le mie serate in luoghi particolari e raffinati, mangiar e bere bene, magari con dell'ottima musica che fa da sottofondo... Un connubio perfetto ed ideale, direi! 

Quindi vi segnalo questo happening da segnare in agenda per domani martedì 22 marzo organizzato dall'Alchimista di Castelfranco Veneto in concerto con l'Accademia del Barman di Max Morandi a cui, per l'occasione, ha creato e dedicato 5 Drink.


Max Morandi





Per prenotazioni del tavolo per cena o dopo cena:  Tel. 0423738052 


Io ho già scelto l'outfit per l'occasione, ci vediamo lì!


Nessun commento:

Posta un commento