STAY COOL. BE SOCIAL.

giovedì 15 settembre 2022

HAMILTON MOURAD MAKTUB. Alla Sensus Dei - Home Luxury Scents - di Milano, la presentazione dell'esclusivo profumo per ambienti targato Hamilton Mourad.


"HAMILTON MOURAD MAKTUB"

Lunedì 19 settembre 2022 alle ore 18:30


Profumeria Sensus Dei - Home Luxury Scents
Viale Piave n.7 - Milano



Lunedì 19 settembre 2022 alle ore 18:30, presso la Profumeria Sensus Dei - Home Luxury Scents - di Milano, in viale Piave n.7, sarà presentato "HAMILTON MOURAD MAKTUB", il profumo per ambienti targato Hamilton Mourad.

Hamilton Mourad Maktub Home Perfume nasce dalla collaborazione tra il  designer e profumiere Hamilton Mourad e la maison olfattiva milanese Sensus Dei, riferimento in città per le fragranze d’ambiente di altissima qualità artigianale.
Maktub, parola araba che significa ''destino'', nasce per rivoluzionare  la profumeria per ambienti con una fragranza assimilabile ad un Eau de Parfum per la casa.

Per Hamilton Mourad la casa è la nostra seconda pelle: un involucro non  solo materiale che ci protegge, dentro il quale si è liberi di essere se stessi, in piena armonia con le proprie inclinazioni, in un ideale continuum della persona che dentro quell’involucro vive, si esprime e  cresce in una magica simbiosi spirituale.



Maktub è un prodotto 100% naturale composto da ingredienti di altissima  qualità utilizzando una sapiente composizione di olii ed essenze pregiate, studiato per portare  una sensazione di benessere ovunque e  qualunque sia la nostra casa.
Maktub è inoltre versatile: può essere usato come spray nebulizzatore  per conferire un’intensa profumazione a momenti particolari oppure, con  i suoi bastoncini, come diffusore per profumare con discrezione gli  angoli più intimi della propria abitazione.



Nessun commento:

Posta un commento