STAY COOL. BE SOCIAL.

giovedì 15 settembre 2022

WOPART. A Lugano, MA-EC Gallery partecipa anche quest'anno alla VII edizione della fiera con opere tradizionali su carta e NFT.

WOPART

MA-EC Gallery - Stand A14


Centro Esposizioni Lugano, Via Campo Marzio, Lugano


Dal 23 al 25 settembre 2022 ore 11-20


info.milanart@gmail.com



Anche quest’anno MA-EC Gallery partecipa a WopArt, la fiera dedicata alle opere d’arte su carta. WopArt torna per la settima edizione al Centro Esposizioni di Lugano dal 23 al 25 settembre 2022, sotto una nuova veste: per la prima volta, opere tradizionali su carta e NFT sono esposti insieme. 

Diretta da Robert Phillips, la fiera in questa edizione vuole introdurre il concetto di inclusione e sostenibilità,  confermando la vivacità di WopArt che si adegua tempestivamente alle tendenze artistiche più contemporanee e aggiorna la propria proposta. Con un trend di vendite destinato ad ampliarsi rispetto all’anno scorso, dove già i volumi di venduto erano cresciuti esponenzialmente rispetto agli anni precedenti. Le opere su carta (disegni e grafica) stanno conoscendo, ormai da qualche anno, una nuova stagione d’oro e WopArt si conferma tra le fiere più importanti per la qualità dei lavori esposti che ne fanno un punto di riferimento per i collezionisti.



Vincenzo Calli

Cristiano Plicato


MA-EC Gallery presenta un interessante progetto espositivo che vede in dialogo 7 artisti molto diversi tra loro per stile e formazione, accomunati dall’esigenza di riuscire a dare una forma emozionale alla materia.

Allo stand MA-EC A14 una selezione di lavori di Marco Abrate, Jorge Cavelier, Vincenzo Calli, Cristiano Plicato, Heather Wong, Liu Yuan e Qinfeng Zhao.

Quindici interessanti opere, oli su carta, acquerelli, fotografie,  mettono a fuoco la straordinaria personalità creativa dei sette artisti nei vari stadi della loro ricerca.





Nessun commento:

Posta un commento