STAY COOL. BE SOCIAL.

martedì 27 ottobre 2015

Prosegue il tour “per Amor di Vino” dell'artista milanese Miky Degni: prossima tappa Pesaro.

Prosegue il tour “per Amor di Vino” di Miky Degni che in questa occasione lo vede protagonista presso il famoso Alexander Museum di Pesaro. 

Una serata all’insegna dell’arte e soprattutto del palato. “Per amore di vino” è il titolo del suo ultimo lavoro che sta portando in giro per l’Italia con successo grazie alle singolari performance realizzate con il nettare di bacco.

L’artista milanese si esibirà venerdì 30 ottobre alle ore 19 in una performance di wine painting,  contestualmente verranno proiettati un centinaio di dipinti nella Sala degli Specchi del noto hotel pesarese.

Il Conte Alessandro Ferruccio Marcucci Pinoli (Nani per gli amici), dopo aver notato il lavoro di Degni rimbalzare da Lugano alla Sicilia, ha deciso di sostenere l’idea e ospitare nel suo hotel il lavoro dell’artista. Nel 2005 Miky Degni realizzò una stanza interamente dedicata al tema dell’Amore dal titolo Anima & Corpo.

Miky Degni lavora dal 1990 con la sua boutique creativa a Milano e ha al suo attivo collaborazioni per importanti aziende nazionali ed internazionali. I suoi lavori sono stati esposti alla Biennale Venezia del 2011 a cura di Vittorio Sgarbi, al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano, al Salone internazionale del Mobile, alla Triennale di Roma. Altre opere invece sono esposte in modo permanente all’Alexander Museum di Pesaro e all’ospedale Ramazzini di Carpi. 




Per Informazioni
Alexander Museum Palace Hotel (ingresso libero)
viale Trieste 20 Pesaro
Tel. 0721.34441 - alexander@viphotels.it

Nessun commento:

Posta un commento