STAY COOL. BE SOCIAL.

venerdì 4 dicembre 2015

A Napoli apre “Hart”, cinema con letti e divani al posto delle poltrone.

Un volta era il “semplice” cinema Ambasciatori di via Crispi a Napoli. Lunedì riaprirà senza più i suoi 340 posti che sono stati sostituiti da 110 sedute ultracomode, letti a tre piazze nella prima fila e divani a due posti e poltrone molto ampie nelle file successive.
Cambia in questo modo a Napoli l’idea di sala cinematografica con il nuovo cinema Ambasciatori che si chiamerà HART e che, vicino a ogni poltrona, avrà una specie di poggiapiedi che potrà contenere giacche e borse. Ma non basta perché sempre vicino alla poltrona ci sarà anche un tavolino con un lume su cui potremo poggiare il panino gourmet mentre si guarda il film.
La nuova proprietà del cinema Hart ha costruito anche un grande palco sotto allo schermo per ospitare gruppi musicali e c’è anche un pianoforte a coda. Un nuovo modo di fare intrattenimento tra comodi divani, panini e poltrone “di casa” , dove vedere indifferentemente novità cinematografiche o musica live e intrattenimento di qualità. L’Hart di via Crispi 33 sarà un grande luogo innovativo con musica dal vivo, sala per film e bistrot, un luogo nuovo, completamente ristrutturato, che lancerà un nuovo modo di fare intrattenimento in città alla stregua delle grandi capitali internazionali. La bellezza dell’Hart inizia dall’ingresso dove c’è un bistrot con tavolini per il pranzo e una cucina. Nella grande sala delle proiezioni e dei concerti è invece ospitato il bar.
Un grande, bello e eccezionale locaIe: questo è l’Hart un locale innovativo che pone Napoli all’avanguardia nel variegato mondo dell’intrattenimento.

"Il locale nasce dalla volontà di rilanciare la missione principale dell’Ambasciatori in una chiave totalmente nuova e di multiprogrammazione, afferma Luciano Stella. Vogliamo regalare al nostro pubblico proposte stimolanti ricreando un’atmosfera più intima, quasi casalinga, con la possibilità di bere e mangiare in sala. L’offerta si muove fra tradizione e innovazione, basso e alto, leggero e impegnato. Il pubblico è trasversale, una generazione offbeat libera da schemi e costrizioni del mercato”.



Inaugurazione domenica 6 dicembre 2015

“Hart” aprirà al pubblico domenica 6 dicembre 2015 dalle 17.30 alle 21.30 e verrà proiettato sul nuovissimo schermo ad alta tecnologia il trailer della “Gatta Cenerentola il film d’animazione di Alessandro Rak . Giusto per “provare la novità” ci sarà chi guarderà il trailer sdraiato sul letto col le cuffie mentre da altrove ci sarà chi prende l’aperitivo.

La programmazione della prossima settimana 

Lunedì 7 dicembre alle 21.30 un concerto live dei “Portico” una rock band di Londra (biglietto 15 euro più prevendita) mentre da Martedì 8 dicembre proiezione in anteprima di “Dio esiste e vive a Bruxelles” di Jaco Van Dormael film campione europeo d’incassi.

Nessun commento:

Posta un commento