STAY COOL. BE SOCIAL.

mercoledì 22 agosto 2018

A Noto la presentazione del libro "Aforismi ubriachi" dell'artista milanese Miky Degni, a cura di Marla Lombardo.


Studio Barnum contemporary presenta

"AFORISMI UBRIACHI"
un libro Miky Degni

Presenta e conduce Marla Lombardo

Sabato 25 agosto 2018
ore 19:00
Palazzo Ducezio, Noto

www.comune.noto.sr.it
 
 
Quante volte si usa l’antico motto in vino veritas? Anche Miky Degni, artista e pubblicitario, lo ha applicato al suo libro "Aforismi ubriachi. Dipingo col vino perché l’inchiostro non lo reggo."
Un volumetto curioso e irriverente, nato con l’obiettivo di suscitare tante domande, piuttosto che dare risposte…
 


Sabato 25 agosto 2018 alle ore 19:00, nel contesto della collettiva CibArte a cura di Vincenzo Medica di Studio Barnum e Studio Doppiavu, Marla Lombardo presenta questo curioso volumetto dell’artista milanese Miky Degni. Reduce da un tour che ha attraversato tutta l’Italia, questa è la volta di Noto.

Il libro raccoglie 40 aforismi associati a opere o particolari realizzati dallo stesso Miky Degni. Diversi gli argomenti trattati o accennati, dallapolitica alle donne, dall’importanza della cultura al boom dei social, senza dimenticare ovviamente il mondo della cucina! La Prefazione porta la firma dello chef stellato Claudio Sadler, un contributo importante che guarda con occhio “culinario” la società.



Titolo: Aforismi ubriachi. Dipingo col vino perché l’inchiostro non lo reggo

Autore: Miky Degni

Anno di pubblicazione: aprile 2018

Pagine: 96

Prezzo di copertina: 10,00 euro

Il libro è in vendita presso anche gli angeli... sicilian concept-store, lounge bar, restaurant. di Noto, in libreria e sui principali siti di vendita online.

Nessun commento:

Posta un commento