STAY COOL. BE SOCIAL.

domenica 27 settembre 2020

CHARME. Tagli e tendenze moda capelli nella collezione Autunno/Inverno 2021 dell'hair stylist Antonio Gionfriddo.

 

La voglia di cambiamento caratterizza l'inizio di ogni stagione e segna anche nuove tendenze e stili da seguire o a cui ispirarsi per essere sempre in trend.

Noi di Untitled Magazine ne abbiamo parlato con l'hair stylist Antonio Gionfriddo che ci ha raccontato quali sono le nuove tendenze ed i nuovi must del momento in merito alla moda capelli Autunno/Inverno 2021



"Con Charme, la mia nuova collezione Autunno/Inverno, ho voluto esprimere e racchiudere l’essenza stessa della femminilità, che va oltre il semplice concetto di bellezza.

Ne emerge una donna mediterranea, raffinata, aperta e sicura di sè." 



Per l'autunno/inverno prepariamoci a dei tagli scalati o destrutturati ma con texture e forme piene, dal volume deciso e netto. Il taglio deve essere dinamico, libero di muoversi, il capello materico e morbido, ma non impoverito o sfilacciato.

Assolutamente banditi i capelli lunghi, mentre prendono sempre più piede i corti purché abbiano carattere e siano audaci ed i tagli long bob, resi contemporanei se accorciati fino al mento, per allungare la silhouette e renderla più grintosa.

Il must to have per la nuova stagione sarà la frangia, sbarazzina sulle punte e composta alla radice, ma purché venga realizzata in modo tale da mettere in risalto il viso ed evidenziarne i pregi, esaltando così la natura stessa del capello.















Sul fronte colore, invece, si è passati a dei toni più uniformi, un back to basic che convince; la fa da padrone il castano, questa nuance è un vero passepartout e dona ad ogni carnagione, mettendo in risalto la tonalità mediterranea per eccellenza. Anche il biondo, purché sia sempre dai toni freddi.

  








Se vuoi sapere di più di tutte le novità della collezione CHARME dell'hair stylist Antonio Gionfriddo
seguilo nei suoi canali social...

Instagram >  gionfriddohairstylist



Realizziamo insieme il tuo desiderio di bellezza!

Ti aspettiamo presso i nostri Saloni:

Floridia
Via Piersanti Mattarella, 25/e
tel. 0931 940073

***

Siracusa
Via Raffaello,11
tel. 0931 37494




Nessun commento:

Posta un commento