STAY COOL. BE SOCIAL.

martedì 3 luglio 2012

GIRLS SPEAK ! Nella splendida cornice del JUST CAVALLI di Milano con LOLA PONCE E CLIZIA INCORVAIA


Nel  giardino estivo sotto la Torre Branca del Just Cavalli di Milano, mercoledì 4 Luglio 2012 un evento targato MB MANAGEMENT & ENTERTAINMENT
Lola Ponce e Clizia Incorvaia presenteranno il progetto “Girls Speak!”: una linea di abbigliamento, un blog, un modo di essere, il tutto completamente curato dalle due bellissime ragazze!

Lola Ponce nasce a Capitán Bermúdez, una cittadina facente parte della Grande Rosario, in Argentina. Figlia di un musicista, Héctor Ponce, e con un nonno d'origini genovesi facente parte dell'Orchestra di Osvaldo Fresedo, fin da piccola dimostra uno spiccato talento ed una voce interessante. Giovanissima, partecipa ai più importanti festival del Sud America ed inizia a recitare in alcune serie televisive argentine. Abbandona anche gli studi universitari per dedicarsi completamente alla sua passione artistica che le riserva successi internazionali! Addirittura Nel 2008, vince il Festival di Sanremo in coppia con Giò Di Tonno, (conosciuto ai tempi di Notre Dame de Paris), con la canzone Colpo di fulmine, scritta da Gianna Nannini. Con la vittoria diventa la prima e finora unica cantante straniera ad aver vinto il Festival di Sanremo.
Dopo il grande successo ottenuto in Italia, ora Lola Ponce sta conquistando gli Stati Uniti con la soap opera latino-americana “El Talisman”.

Clizia Incorvaia ha un passato diverso, si dilettava a raccontare fiabe al Chiambretti Night su Italia 1 e ancora precedentemente recensiva libri a Markette: ha condotto "Glamourshots", il programma di moda e di cinema prodotto da Sky, adoro la moda anni 60, e tutto quello di quell'epoca, abiti, trucco, capelli cotonati, musica. La sua unica icona di stile è Brigitte Bardot! Si ritiene una fashionista nata, anzi lei stessa di definisce una "trend setter".
Ha prodotto e lanciato un video musicale intitolato "Sunflowers of Love" che la vede protagonista.

Nessun commento:

Posta un commento