STAY COOL. BE SOCIAL.

giovedì 18 ottobre 2012

PARSIFAL, PER SCOPRIRE I BENEFICI DELLA MEDITAZIONE ORIENTALE


Yoga integrale, Arti marziali, pratiche di meditazione, sotto la guida di personale esperto e qualificato. L'Associazione Parsifal rappresenta un punto di riferimento a Milano per chiunque si voglia avvicinare o intenda approfondire l'interessante mondo delle discipline olistiche.

Parsifal, situato in viale Gorizia al civico 6, è uno spazio, una possibilità, un luogo dove ritrovare armonia, equilibrio e benessere. Parsifal attiva il recupero di antiche tradizioni, da sempre al servizio dell'essere umano, del suo desiderio di crescita ed evoluzione consapevole. Lo staff di istruttori, ai massimi livelli in termini di professionalità, stimola con gli insegnamenti un movimento continuo di armonizzazione, volto a garantire nelle persone che si approcciano a questa dimensione una condizione costante di benessere, tranquillità e concentrazione. Un'azione positiva, efficace, in grado di portare reali cambiamenti, sia che si tratti di alleviare un problema fisico o di trovare un maggiore stabilità emozionale.

L'associazione vanta un curriculum di attività invidiabile. Attraverso i propri istruttori ha collaborato e tutt'ora collabora a diversi progetti di ricerca medica, scientifica e nell'ambito socio-santirario. Tra i più recenti va citato il Progetto Diana, realizzato insieme all'Istituto Oncologico di Milano e rivolto alle donne con tumore al seno. L'incontro con un gruppo di medici e psicologi di Padova ha invece dato forma al Progetto Acufeni, una ricerca volta a valutare l'efficacia delle tecniche di Mindfulness nella cura degli acufeni.

Non solo il personale, tutto presso l'Associazione Parsifal è improntato alla ricerca della massima qualità. Fondamentale l'accurata preparazione dell'ambiente di pratica: tra le sale di viale Gorizia salta subito agli occhi la cura dei dettagli, la scelta scrupolosa dei materiali e delle suggestioni sensoriali, e ancora luci, colori, suoni e profumi che creano un'atmosfera quieta e intensa.

Oltre che a Milano, Parsifal è presente anche a Verona, Crema, Borgo Val Sugana e Fidenza, con corsi specifici di Yoga integrale.



La proposta di Parsifal per l'anno 2012-13 si articola nei seguenti corsi:

Do In,  9 incontri, costo 320 euro

Sundayoga, 4 incontri, 120 euro

Astrologia - istruzioni per l'uso, 4 incontri, 120 euro

Meditazione e consapevolezza, 160 euro

Surya Namaskar, 40 euro (valore quota associativa)



I corsi sono comprensivi di quota associativa annuale, valida sino al 31 agosto 2013.

A tutti gli interessati offriamo delle giornate di presentazione gratuite.
La prossima sarà sabato 27 ottobre alle ore 16, con Teresa Sintoni, Yoga Master di Parsifal.
Un altra opportunità che tutti i milanesi devono assolutamente sfruttare!



Aderire a questo e agli altri corsi di Parsifal è molto semplice! Basta prenotarsi telefonando al numero 02.89423673, inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@parsifal-yoga.it, oppure recandosi direttamente presso la sede dell'Associazione, in viale Gorizia 6 a Milano. Alla prenotazione si richiede il versamento di un bonifico pari al 50% della quota di partecipazione, che verrà poi saldata in loco.

____________________________________


ASD PARSIFAL
Viale Gorizia, 6
20144 MILANO
Tel. +39.02.89423673 | info@parsifal-yoga.it

Segreteria : lunedì/venerdì dalle 15.00 alle 19.00

Nessun commento:

Posta un commento