STAY COOL. BE SOCIAL.

domenica 21 ottobre 2012

MISS PRECIOUS 2012 | Al via la II Edizione del Fashion Contest


Miss Precious, manifestazione nata nel 2011 sotto il patrocinio della CM Project di Marco Calisse rivolta alla moda e alla bellezza femminile, giunge alla sua seconda edizione. 
Nonostante il discreto apprezzamento ricevuto lo scorso anno, Miss Precious reinventa la sua forma originaria e cambia volto: infatti, dell’idea iniziale di concorso di bellezza mantiene solo il nome.
Miss precious sarà quest’anno un contest grazie al quale verrà selezionata da una giuria di esperti del settore moda la bellezza su cui l’agenzia patrocinante decide di puntare nella prossima stagione per introdurla alla professione.


Chi è Miss precious?

In Miss Preciuos cerchiamo una bellezza nuova, giovane, fresca e dinamica; una donna fisicamente armoniosa, equilibrata e sana la cui immagine presenta un quid novi rispetto ai modelli di bellezza che i canoni tradizionali richiamano. 
Una donna nuova, il gioiello del terzo millennio.
Allo stesso tempo, Miss Precious è una ragazza attenta, artisticamente ispirata e che riceve con determinazione le sfide offerte dalla vita.
In Miss Precious cerchiamo la sintesi di questi diversi modi di essere.



Durante la manifestazione 15 aspiranti indossatrici concorreranno per il titolo di Miss Precious 2012


Questo contest si articolerà in diverse fasi:


PREshow (concorso fotografico)

Una prima fase, preparatoria e complementare alla manifestazione stessa, in cui sarà data la possibilità alle 15 concorrenti di partecipare come modelle alla realizzazione di 3 servizi fotografici – realizzati da fotografi professionisti che collaborano con l’Agenzia – il cui risultato verrà giudicato durante la manifestazione da un’apposita giuria. Tra i servizi fotografici verrà dichiarato il fotografo vincitore il cui lavoro sarà pubblicato su testate free press e fashion blogs.





RUNway (presentazione collezioni 2012/13)

La seconda fase è quella della manifestazione propriamente detta.
Saranno selezionate a cura dell’Agenzia firme emergenti della moda che sfileranno con le loro collezioni dando vita ad un vero e proprio runway in cui verranno mostrate capacità e potenzialità dei fashion designers e delle ragazze in gara.



AFTERshow (miss precious 2012)

Una terza fase volta a valutare le prove svolte dalle ragazze nelle due fasi precedenti (fotografia, passerella) sulla cui base verrà dichiarata la vincitrice del contest e verrà consegnata la relativa fascia.
La vincitrice avrà diritto al ruolo di protagonista nel Calendario 2013 della Cm Project e alla realizzazione di un book fotografico offerto dall’agenzia.



Tutto il contest sarà in onda in diretta streaming.

Mentre cinque fashion bloggers selezionate dall’agenzia faranno la cronaca in tempo reale della manifestazione postando osservazioni e foto sui loro canali di comunicazione.



Miss precious 2012 COMING SOON INFO:+393278848381

_________________________________________






Nessun commento:

Posta un commento