STAY COOL. BE SOCIAL.

lunedì 20 marzo 2017

Il rock blues dei Red and Roll dal vivo a Milano, il concerto al The Boss.

Da Hendrix agli Allman Brothers, da Scott Henderson a Janis Joplin questi sono solo alcuni degli artisti di riferimento del quartetto milanese Red and Roll, che sabato 25 marzo sarà protagonista al The Boss pub a Milano. La formazione composta da Antonio Vigliano (batteria), Max Del Vecchio (basso), Alex Sparano (chitarra) e Barbara Ornigatti (voce) unisce una ritmica lineare con una chitarra tagliente che si alterna con i colori di una voce calda e graffiante, la carica del rock si unisce alla struggente melodia del blues.
Lo show renderà omaggio i grandi artisti del genere, sempre interpretati con l’emozione del palco e con il gusto dell’improvvisazione, soluzioni sempre diverse per ogni set, dove l’interplay ha reso uniti e affiatati i quattro musicisti. Variazioni dinamiche, fraseggi complessi tra strumenti e voce, rincorrono arrangiamenti frizzanti, che rendono questo live unico nel suo genere.
La band molto attiva in tutto il nord Italia, ha sviluppato uno show di forte presa sul pubblico, piacevole e coinvolgente sia per gli ascoltatori occasionali, sia per gli appassionati del genere. I Red and Roll partecipano abitualmente anche a rassegne e festival nazionali e internazionali e la fine del 2017  terrà a battesimo la prima produzione di pezzi propri.
A partire dalle ore 19 e per tutta la durata dello show, il fotografo Ando presenterà la sua esclusiva SPB (Sensitive Portrait Box): una cabina insonorizzata nel quale potrete essere fotografati mentre ascoltate un brano. Le emozioni derivate dall'ascolto verranno fissate su carta stampata in formato 10x15, ritirabile al momento.
In apertura la band Mach 1.

Sabato 25 Marzo
The Boss
Piazzale Giovanni De Agostini, 8 - Milano
ore 21.30
Ingresso Euro 8 (compresa consumazione)
Infoline 3669739040

Nessun commento:

Posta un commento