STAY COOL. BE SOCIAL.

mercoledì 6 dicembre 2017

Alla Galleria Francesco Zanuso di Milano, la mostra fotografica "50 foto" di Laudomia Piccolomini.


Mercoledì 13 dicembre alle 18, la Galleria Francesco Zanuso in Corso di Porta Vigentina 26 a Milano, presenta gli scatti fotografici di Laudomia Piccolomini. La mostra dal titolo "50 foto" sarà visitabile fino a venerdì 22 dicembre.
Così dice l'artista:
"Ho sempre avuto una grandissima passione per la polaroid SX70, il formato quadrato e il colore.
Sono stata agente di fotografi di moda per tanti anni, fino a quando nel 1998 sono andata a vivere a New York e nel 2000 ho creato una linea di gioielli che porta il mio nome.
Da cinque anni vivo a Parigi, e con l'arrivo di Instagram mi è tornata la voglia di fotografare giocando molto con forme e colori.
Sono entusiasta di esporre nella bellissima galleria di Francesco Zanuso che ha creduto nel mio lavoro.
"



Laudomia Piccolomini
50 foto
inaugurazione Mercoledì 13 dicembre dalle 18 alle 21
13|22 dicembre 2017
Galleria Francesco Zanuso
Corso di Porta Vigentina 26 - 20122 Milano
da lunedì a venerdì 15—19
altri orari su appuntamento



Nessun commento:

Posta un commento