STAY COOL. BE SOCIAL.

martedì 19 dicembre 2017

"DROIDE È LA NOTTE" . Al Colapesce di Messina, la presentazione del nuovo romanzo di Graziano Delorda.

PRESENTAZIONE LIBRO
"DROIDE È LA NOTTE" DI GRAZIANO DELORDA
Mercoledì 20 dicembre 2017 ore 18:15

Colapesce - libri, gusti, idee
Via Mario Giurba 8/10, Messina
 
 
Graziano Delorda spiazza tutti e cambia nuovamente registro, presentando in anteprima assoluta il suo nuovo, scoppiettante Romanzo "DROIDE È LA NOTTE" - Augh Edizioni - Alter Ego Edizioni, un’originale avventura futuristica che ridescrive il “genere” con stile, ironia e fantasia tipiche dello scrittore messinese.

In occasione di questa “prima” alla Colapesce - libri, gusti, idee, dialogherà con l’autore una delle penne più brillanti del giornalismo siciliano, Alessio Caspanello, apprezzato Direttore Editoriale del quotidiano on line Lettera Emme.

L’evento, che si protrarrà per tutta la serata con la presenza dell'autore per altre domande, curiosità, firma copie e dediche, potrà essere accompagnato dai nostri fantascientifici stuzzichini, i cyber taglieri dei Nebrodi, birre venusiane, vini saturnini, torte e dolci di sfiziose galassie lontane.

Solo per l’occasione e fino a esaurimento scorte, per ogni copia del romanzo un simpatico OMAGGIO, un segnalibro artigianale fatto da sapienti mani marziane.

E allora cosa aspettate… mettete un DROIDE sotto l’albero!



Facebook Event >>> https://www.facebook.com/events/1805001836463591/

Scheda romanzo: http://www.aughedizioni.it/acchiappasogni/droide-la-notte/
Il blog dell'autore: http://grazianodelorda.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento