Con questa doppia esposizione si inaugura il quinto ciclo dimostre collettive per giovani artisti della serie Circuiti Dinamici promosse dall’Associa zione Circuiti Dinamici giàCir colo Culturale Bertolt Brecht e curate da StatArt. Il progetto è ideato col fine di rendere “reale” un’arte che mo lto spesso nasce e vive solo n el web. Si crea così un circui todinamico che coinvolge mondo virtuale e mondo reale intess endo una rete di scambi e di c onnessioni reciproche.
Gli artisti che aprono questo nuovo ciclo di esposizioni sono: Marialuisa Angeletti, Agostino Bergo, Pietro Dente, Luca Galvani, Giuliano Giagheddu, Sabrina Mazzuoli, Umberto Ruggieri e Matteo Suffritti.
Due esposizioni collettive, di cui una di soli video, dove esperienze artistiche diverse si trovano a unirsi e confrontarsi per la prima volta, alimentando la riflessione e il confronto con il pubblico che potrà intereagire e conoscere tutti i protagonisti presenti.
Presentazione a cura di Claudia Bonandrini.
La febbre del ragno rosso, U. Ruggieri |
Circuiti DinamiciDal 18 Marzo al 4 Aprile 2013Presso:Associazione Circuiti DinamiciVia Giovanola n° 19-21/C - Milano Inaugurazione:18 Marzo 2013 h. 19.00Ingresso gratuitoAssociazione Circuiti Dinamiciè aperta dal Martedì al Giovedì dalle ore 16 alle ore 18.
Nessun commento:
Posta un commento