Opposit, il brand indipendente di occhiali insegna della
libertà di essere, celebra i Mondiali di calcio 2014 con una capsule collection dedicata.
Anche i Mondiali sono un’occasione per affermare tutte le
identità e le diversità; con il best seller Soul Kiss Sun rieditato
in 3 nuovi abbinamenti colore, ognuno ispirato alle bandiere dei diversi paesi:
Italia, nella versione bianca e blu, e Brasile.
Ogni modello monta lenti specchiate in colori a contrasto
con quello della montatura.
I simboli distintivi del Brand, presenti su tutti i
modelli, restano la croce e la freccia in metallo, identificativi dell’universo
maschile e femminile, che partono dalle aste e terminano sull'angolo del
frontale.
Opposit è nato per diventare
un'icona “ideologica” per chi crede in un valore fondamentale: la libertà da
condizionamenti, la volontà di essere se stessi e la capacità di accettare gli
altri con le loro diversità.
Se Opposit è un’attitudine, un
modo di essere e di vivere, un valore in sé, in questa magica estate di Mondiali
vogliamo essere più Opposit che mai.
E da sempre, si sa, << Italians “Opposit”
better >>.
Nessun commento:
Posta un commento