STAY COOL. BE SOCIAL.

lunedì 21 luglio 2014

MCouple. Una vera e propria diavoleria tecnologica che permette di tenere sotto controllo amanti, fidanzati, mogli e mariti.


Se avete il sospetto che il partner vi tradisca, se la gelosia vi distrugge e vi torturate di continuo macerandovi nei dubbi e nei tormenti, se non potete permettervi un investigatore privato ma volete comunque sapere la verità, forse è arrivata l'ora di agire: tra le nuove app per smartphone ecco quella che fa per voi, mCouple, una vera e propria diavoleria tecnologica che permette di tenere sotto controllo amanti, fidanzati, mogli e mariti.

Adesso sapete come fare: si tratta di un'applicazione che permette di accedere a tutti (o quasi) i dati delcellulare che vi insospettisce, infatti segue il partner in ogni mossa grazie al GPS, sbircia gli sms e le conversazioni fatte con gli amici di Facebook, ottiene l'intera lista dei contatti e perfino di ogni telefonata fatta o ricevuta sul cellulare; a breve si potranno anche vedere le foto scattate.

La società londinese MSPY che ha creato la app, inizialmente l'aveva pensata come un mezzo efficace per genitori apprensivi, utile  per tenere sotto controllo i propri figli, ma perchè limitarlo solo a questo? La gelosia di un uomo (o una donna) ossessionato dai possibili tradimenti del partner poteva essere un terreno molto più fertile; la app, disponibile sia per Apple sia per Android, è completamente gratuita, una volta scaricata basterà inserire il nome del soggetto da "monitorare", una mail e in breve sarà assegnato un codice di riferimento identificativo.

A quel punto (e qui viene il difficile) bisogna trovare il modo di convincere il partner a installare mCouple sul suo telefonino e conoscere il suo ID, è dunque indispensabile che entrambi i partner debbano scaricare l'app per accedere ai dati custoditi nel proprio cellulare; ma è anche vero che uno dei due potrebbe acquistarne uno e, prima di regalarlo alla dolce metà, che resterà ignara di tutto, istallare su quest’ultimo mCouple; per gli appassionati informatici è un giochetto semplicissimo: infatti la app può essere criptata e si può renderla invisibile facendola sparire dai contenuti del telefono.



Sembra che l'applicazione cominci a dare i suoi frutti: "Funziona alla grande - dichiara un utente su google Apps Play - grazie a mCouple ho avuto le prove del tradimento della mia (ormai ex) ragazza, che inizialmente mi aveva chiesto di scaricarla perché non si fidava ". Quindi aprite gli occhi d'ora in poi: state attenti alle richieste che fate al vostro partner, alla fine potrebbero ritorcersi contro voi stessi.

Nessun commento:

Posta un commento