STAY COOL. BE SOCIAL.

lunedì 7 settembre 2015

“Di MARCA” Very Vintage. Castelfranco Veneto (TV) - Villa Emo 25-27 Settembre 2015

Di Marca è la mostra mercato dedicata agli amanti della “dolce vita”, dai capi firmati agli oggetti di design di modernariato.
Tanti gli articoli e gli accessori proposti da una trentina di selezionati espositori Vintage giunti da ogni parte d’Italia nel cuore della nobile Marca trevigiana, raccolti all'interno della bellissima cornice palladiana di Villa Emo a Fanzolo di Vedelago vicino a Castelfranco Veneto.
Di Marca vuol essere un “very vintage”, ideato per carpire l'interesse di stilisti, creativi, designer, cool hunter grazie ad idee ed ispirazioni per le collezioni, ma anche per incuriosire appassionati e collezionisti alla ricerca di capi originali delle più importanti  case di moda.
Alla mostra mercato “Di MARCA” tanti oggetti di design che riportano a stili ed epoche passate alla storia: dalle lampade in ferro alla plastica di design.
E inoltre dischi in vinile, libri, poster, giocattoli, ma anche pezzi unici ed autentici.


Al piano superiore di Villa Emo sarà allestita la mostra “Incanto delle vesti” sul Costume del ‘500 visitabile con una guida d'eccezione o liberamente.
Domenica 27 alle ore 10,00 si terrà anche una conferenza di storia dell’arte “Il Tiepolo e i paradisi dell’affresco” a cura di Favotto.

Il costo di ingresso per mostra mercato,monumento storico ed eventi correlati è di € 10. All’ingresso verrà consegnato a tutti i visitatori un “BONUS”, pari al costo dell’ingresso che sarà valido come sconto sull’acquisto negli stands degli Espositori e l'omaggio di un calice offerto dal Ristorante Il Tamburello di Castelfranco Veneto.


Nessun commento:

Posta un commento