STAY COOL. BE SOCIAL.

mercoledì 2 marzo 2016

AmArte 2016. Online il bando di partecipazione alla III Edizione.

Anche questa primavera torna AmArte, l’evento culturale che ha l’obbiettivo di trasformare la periferia della Capitale in un laboratorio di avanguardie e di nuovi linguaggi artistici, nato da un’idea di Mariangela Saliola, consigliera del V Municipio di Roma.

Per celebrare la sua terza edizione, bandisce un concorso artistico gratuito, aperto a fotografi, artisti e creativi italiani e stranieri senza limiti di età o di esperienza, il cui unico vincolo è aderire ai principi e agli ideali del manifesto fondante del movimento.
In palio, l’esporre gratuitamente durante l’evento che si terrà a Roma, presso la Casa della Cultura di Villa De Sanctis, in via Casilina 665, tra le memorie dell’imperatore Costantino, il Mausoleo di Sant’Elena e i monumenti del Contemporaneo, dal 29 marzo al 4 Aprile.

I finalisti saranno scelti da una giuria composta da artisti, musicisti, scrittori e intellettuali di chiara fama, le cui ricerche creativi e riflessioni sono basate sul rapporto tra uomo e periferie urbane.

Nel seguente link, il testo completo del bando e della scheda di adesione:

Info
Carlo Figliacconi: carlo.figliacconi@libero.it | Cellulare 3346384048
Ufficio Stampa Emanuela Cinà: sury1980@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento