STAY COOL. BE SOCIAL.

venerdì 20 maggio 2022

MEDITAZIONE E PITTURA. Alla Galleria Cabaret Voltaire di Roma, il workshop di arte terapia a cura della psicoterapeuta dott.ssa Marta Di Grado.

 


MEDITAZIONE E PITTURA

Workshop a cura della
dott.ssa Marta Di Grado

Sabato 21 maggio 2022
Dalle ore 16:00 alle oe 17:30
Quota di partecipazione €36

Galleria Cabaret Voltaire, Roma


Sabato 21 maggio 2022 dalle ore 16 alle ore 17:30, presso gli spazi della Galleria Cabaret Voltaire di Roma, via Panisperna n. 87, si terrà il Workshop "MEDITAZIONE E PITTURA" a cura della dott.ssa Marta Di Grado, Psicologa e Psicoterapeuta, che ci guiderà attraverso la meditazione verso il nostro Io profondo.

Dopo la meditazione, ogni partecipante avrà la possibilità di realizzare un dipinto attraverso cui esprimere i vissuti e le sensazioni che ha sperimentato.


L'atto artistico (di cui Jung in primis ci ricorda il valore) ci consente di entrare in contatto con la nostra parte spontanea, libera, creativa (che in analisi transazionale viene chiamata Io Bambino).

Infine seguirà un momento di condivisione di gruppo in cui i partecipanti, con l'aiuto della psicoterapeuta, daranno voce e parole al proprio sentire e metteranno in circolo emozioni e riflessioni.




INFO E PRENOTAZIONI
Tel. +39 392 484 8772 - Email: galleriacabaretvoltaire@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento