STAY COOL. BE SOCIAL.

mercoledì 6 giugno 2012

APERIVINTAGE | Al Twelve di Milano in mostra le riproduzioni di oggetti vintage di Vinstyle a cura di Rosaspinto


Rosaspinto e Twelve
presentano
“APERIVINTAGE”
In mostra le riproduzioni di oggetti vintage di Vinstyle
Mercoledì 13 Giugno 2012
Ore 19.00
c/o Twelve, viale Sabotino 12, Milano
Mercoledì 13 Giugno, l'aperitivo del Twelve sarà catapultato indietro nel tempo, nei fantastici anni cinquanta! L'avvicinarsi dell'estate ha confuso tutti e travolti da un nostalgico sentimento ci si rifugerà nei meravigliosi anni del surf, del rock'n roll, del rockabilly, tra pin up, camicie hawaiane e ottimi cocktail. Le prime ore della sera diventano un modo nuovo di passare il post-lavoro, mercoledì non si torna a casa stremati, ma si va al Twelve per una scossa d'energia positiva.
Non un happy hour qualunque, ma un rifugio felice dove sentire buona musica e poter godere dell'aria conviviale ed artistica che caratterizza gli aperitivi firmati Rosaspinto. Un'oasi di felicità in una Milano sempre più calda e sempre meno affollata. Per non correre il rischio di trovarsi nel deserto delle strade d'asfalto e cemento, di una giungla urbana che risulta sempre più opprimente, il Twelve è la perfetta meta da raggiungere.
Durante la serata saranno in mostra le riproduzioni di oggetti vintage di Vinstyle; oggetti provenienti da un'altra epoca, idranti NY style, cabine del telefono londinesi, pompe di benzina, panche fatte con tavole da surf e il mitico furgone dei figli dei fiori sono solo alcune delle cose in vendita su www.vinstyle.it la lista si arricchisce di giorno in giorno di novità.
Vinstyle: il vintage per tutti!






A seguire dj set di Deejay WestBanhof (Chemical Attack Project), perfettamente inserito nel contesto, regalerà ore di svago alla ricerca del sound perfetto tra rock'n roll, rockabilly e cameo vintage da non perdere. Un percorso creativo in un'evoluzione virtuosa per rendere l'AperiVintage qualcosa di unico, la musica diventa protagonista tra anime vogliose e orecchie attente.



Ingresso libero, è gradita la prenotazione.
Twelve, Viale Sabotino 12, Milano - Tel. 02.89073876

Ufficio Stampa: Rosaspinto
Indira Fassioni
Via privata Schiaffino, 25
press@rosaspinto.it
fb: planeteamoureuse fanpage: rosaspinto

Nessun commento:

Posta un commento