STAY COOL. BE SOCIAL.

mercoledì 13 giugno 2012

CIRCUITI DINAMICI 14 | A Milano si inaugura la quarta serie di Circuiti Dinamici promosse dall’Associazione Circuiti Dinamici già Circolo Culturale Bertolt Brecht e curate da StatArt.


Associazione Circuiti Dinamici e StatArt presentano:
Circuiti Dinamici

Dal 18 Giugno al 5 Luglio 2012
Presso:
Associazione Circuiti Dinamici
Via Giovanola 19-21/C - Milano

Inaugurazione:
18 Giugno 2012 h. 20.00
Ingresso gratuito


Con questa esposizione si inaugura una nuova mostra collettiva per giovani artisti della quarta serie di Circuiti Dinamici promosse dallAssociazione Circuiti Dinamici già Circolo Culturale Bertolt Brecht e curate da StatArt. Il progetto è ideato col fine di rendererealeunarte che molto spesso nasce e vive solo nel web. Si crea così un circuito dinamico che coinvolge mondo virtuale e mondo reale intessendo una rete di scambi e di connessioni reciproche. In questa mostra esperienze artistiche diverse si trovano a unirsi e confrontarsi per la prima volta, alimentando la riflessione e il confronto con il pubblico che potrà intereagire e conoscere tutti i protagonisti presenti: Marilina Marchica, Valentina Persico e Alessandro Sala.

Marilina Marchica punta a risvegliare nella memoria dell’osservatore luoghi del proprio passato e a far riaffiorare le connesse sensazioni e sentimenti provati, attraverso la rappresentazione di anonimi Muri. Valentina Persico, invece, fa interagire lo spettatore con la sua installazione intitolata Rete Mirabile composta da innumerevoli fogli di tarlatana dipinti, ognuno un’opera unica; mentre Alessandro Sala propone tre sculture lignee totemiche dai tratti filiformi ed essenziali, che rievocano la figura di Gea: Ombra con gonna e In solitudine.

Durnate l’inaugurazione verrà proiettato il video Factory 12.47 di Antonio Nazzaro e Ezio Falcomer dal romanzo appena edito di Saverio Fattori.

 
Associazione Circuiti Dinamici e StatArt presentano:
Circuiti Dinamici

Dal 18 Giugno al 5 Luglio 2012
Presso:
Associazione Circuiti Dinamici
Via Giovanola 19-21/C - Milano

Inaugurazione:
18 Giugno 2012 h. 20.00
Ingresso gratuito


Associazione Circuiti Dinamici è aperta dal Martedì al Giove dalle ore 17 alle ore 19.

Contatto
Associazione: bertoltbrecht@teletu.it

Nessun commento:

Posta un commento