STAY COOL. BE SOCIAL.

martedì 30 aprile 2019

“Tempo Sospeso” . Venerd' 3 maggio, Stefania Germenia presenta il suo libro, conversa con l'autrice la professoressa Paola Gozzo.


“Tempo Sospeso” 

di Stefania Germenia

Carthago Edizioni  
Venerdì 3 maggio 2019 ore 19:00
Aula Consiliare
Piazza del Popolo, Floridia







Continuò ad osservare le sue mani, facendole lentamente scorrere l’una sull’altra, le accarezzava, le sentiva ancora morbide, intrecciava le dita, osservava le linee dei palmi e le rughe sui polsi. Le sembravano esse stesse un libro, quello della sua vita, un capitolo per ogni linea o increspatura della pelle, un tempo di bronzo fulgente, ora ossidata dagli anni.
Mani - di Stefania Germenia 


 
Tre racconti e una raccolta di poesie. Tre storie "indipendenti", legate da un sottile fil rouge, un luogo fisico ma soprattutto dell'anima: la casa dei nonni. E' qui che si muove Rosa, la protagonista unica dei racconti di "Tempo sospeso", il libro di Stefania Germenia che sarà presentato venerdì 3 maggio, alle 19, nell'aula consiliare del Comune di Floridia. A conversare con Stefania Germenia, archeologa e docente di Lettere al II istituto comprensivo "Manzoni" di Priolo Gargallo, ci sarà la professoressa Paola Gozzo.





Nessun commento:

Posta un commento