STAY COOL. BE SOCIAL.

martedì 9 giugno 2020

SACCA riapre con la personale di Ettore Pinelli. Indoor, outdoor e online.

Lo scorso 29 febbraio era stata inaugurata la personale di Ettore Pinelli “Archivio senza titolo”. Pochi giorni dopo è arrivato il lockdown con la chiusura generalizzata. E proprio da lì ricomincia l’attività della galleria. La mostra in questione è basata su alcune opere cardine dalle quali si diramano lavori e materiali di varia tipologia e grandezza. Questi sono interconnessi tra di loro a formare una trama rappresentativa ed esplicativa del corpus dei lavori dell’artista. L’esposizione sarà visitabile fino al 27 giugno 2020.
Inoltre, da alcuni giorni la galleria ha il piacere di accogliervi in totale sicurezza e in pieno relax anche negli spazi esterni arredati in vista della stagione estiva, in sinergia con la struttura ricettiva Funduq. I visitatori avranno modo così di poter soffermarsi con tutta calma nella conoscenza e nella scelta di un’opera, di un complemento d’arredo di design, di un prodotto enogastronomico o magari solo per leggere uno dei nostri libri o cataloghi messi a disposizione.




Nel periodo di chiusura, inoltre, SACCA ha lanciato anche un sito web per offrire, sempre e ovunque, una vetrina agli artisti, ai designer e alle aziende che costituiscono l’anima del progetto, dando la possibilità di poter visionare e/o acquistare anche da casa un quadro, un pezzo di design o un buon vino.
E con un occhio al futuro ha in serbo alcune possibili iniziative per i mesi a venire, ma per questo occorrerà attendere il ritorno a una piena socialità.
Per saperne di più e rimanere aggiornati sulle varie attività e progetti, non vi resta che seguire SACCA Contenitore di sicilianità nei social e collegarvi al sito www.sacca.online.
SACCA vi aspetta in Sicilia, a Pozzallo, e ovunque online.






Informazioni:
SACCA gallery – Contenitore di sicilianità – Via Mazzini, 56 – Pozzallo (RG)
Titolo della mostra: Ettore Pinelli, Archivio senza titolo.
Inaugurazione: 29 febbraio 2020 ore 18
Periodo: 29 febbraio – 18 aprile 2020 fino al 27 giugno 2020
A cura di Giovanni Scucces e dell’artista
Apertura al pubblico: dal mar. al sab. ore 16.30-19.30 / mar. e gio. anche di mattina ore 10-13. Fuori orario previo contatto telefonico o email (3381841981 / info@sacca.online).
In vista dell’estate gli orari potrebbero subire cambiamenti. Si consiglia di consultare il sito web.

Contatti
social link (Facebook, Instagram, LinkedIn) sacca.online
phone +39 338 1841981

Nessun commento:

Posta un commento