STAY COOL. BE SOCIAL.

mercoledì 15 luglio 2020

“Sicilianità Contemporanea” . Al C.E.M. - Centro Espositivo di Castiglione di Sicilia, in mostra fino al 5 agosto 2020, le sculture di Francesca Di Bella, le pitture di Debora Pluchino e le fotografie di Salvo Campo.


Rassegna d’arte 
“Sicilianità Contemporanea” 

Espongono

SALVO CAMPO
FRANCESCA DI BELLA
DEBORA PLUCHINO

C.E.M. - Centro Espositivo
Castiglione di Sicilia 

Si è inaugurata sabato 11 luglio 2020, presso la sede del C.E.M. Centro Espositivo, in via A. Coniglio a Castiglione di Sicilia la mostra d’arte, facente parte della rassegna “Sicilianità Contemporanea“. 

La mostra, visitabile fino al 5 agosto 2020, offre un’eclettica collettiva con le sculture di Francesca Di Bella, le pitture di  Debora Pluchino e le fotografie di Salvo Campo.




La rassegna, promossa dall’Amministrazione Comunale del Sindaco A. Camarda e curata dall’Assessore alla cultura dott. Filippo Giannetto in collaborazione con all’associazione Collegart, intende promuovere gli artisti siciliani.

Il Progetto si snoderà nell’arco di dodici mesi fornendo la possibilità, attraverso rassegne d’Arte mensili, a pittori, scultori e fotografi siciliani di esporre le proprie opere in uno dei borghi più belli d’Italia, vetrina importante di un territorio che regala ai tanti visitatori un raro connubio di turismo culturale, enogastronomico e paesaggistico.


Nessun commento:

Posta un commento