STAY COOL. BE SOCIAL.

lunedì 24 ottobre 2011

Il club de...Les Artistes | Il giovedì sera al Blam di Milano è di scena LOVE BOX

Il giovedì sera si carica di musica, arte e design all'interno di “Love Box”, il contenitore delle meraviglie @ BLAm. All'interno di “Love Box”, serata-contenitore di novità e colori, L'alì in collaborazione con Rosaspinto presenta, come ogni ultimo giovedì del mese, 'Il Club di...' : aperitivo mensile dedicato agli amanti e ricercatori del Bello. 
Ore spensierate all'insegna dell'Arte, del buongusto, della cultura e delle chiacchiere in famiglia, accompagnate da un Vintage live-set davvero unico nel proprio genere. 
Un club per amici, un modo di percepire ciò che ci circonda al di là dell'ordinaria realtà tangibile. Un piacevole appuntamento per spezzare la monotonia feriale.Il secondo appuntamento è Giovedì 27 ottobre, con 'Il Club di...Les Artistes', serata dove sarà on-stage la family di creativi 'Commonuncommon', con un nuovo progetto dedicato al panorama sociale attuale. Addentrandosi ironicamente nella mente 'common' fra la folla, ne scoprirà e rivelerà, con un sorriso, i lati 'uncommon'. Non un talk-show. Non un pour-parler. Semplicemente un proprio modo di fare comunicazione e moda. E non solo. Di andare avanti, dentro, oltre. Sempre con Ironia. 
La crew di Commonuncommon ultimamente è spesso consona usare l'espressione video come forma di condivisione.L'alì, piccola ape furibonda, virtuosa stilista, utilizza il disegno e il proprio know-how come un “palcoscenico” attraverso cui poter esprimere il proprio modo di sentire e di vivere la realtà.Le sue creazioni sono il mezzo attraverso il quale ama divulgarla, creando sempre pezzi unici, ad hoc, in collaborazione con Artisti principalmente italiani. 
Moda come forma di comunicazione e di condivisione di realtà differenti. A sonorizzare, ogni ultimo giovedì del mese, le esposizioni scelte dalla designer, la selezione musicale di Dj Hattori Hanzo aka Luis Ramarro, il quale si definisce "selecter, not dj" e predilige i suoni vintage.
Love Box è un progetto ideato e curato da Indira Fassioni, fondatrice del progetto Rosaspinto, brand nato nel 2002, operante nel mondo della comunicazione, attraverso ufficio stampa, direzione artistica e organizzazione di eventi, con una particolare attenzione al design, moda, beauty, ristorazione e night life.



"We celebrate common people with uncommon attitudes"






Via Gaetano Ronzoni, 2 | Milano
info@blamood.com | 338. 5290035



Ufficio Stampa e Direzione Artistica Indira Fassioni
press@rosaspinto.it | 333. 8864490

Nessun commento:

Posta un commento