STAY COOL. BE SOCIAL.

giovedì 20 ottobre 2011

Meglio...molto meglio | Quando la luna ti guarda e ti accompagna

Le mie mani tremano stanotte come quelle di una donna anziana, stanca della vita, piena del suo passato e satura di un presente che non vuole conoscere. I miei occhi raccolgono movimenti di corpi e mani e piedi, registrano e cancellano tutto, immediatamente. Mi alzo dal bancone gia' stanco, io non dovevo neanche sedermi qui, le voci mi entrano dentro come aghi nella pelle, non le ascolto, le sento rimbombare all'altezza delle tempie come tamburi suonati da piccoli esseri, Io rimbalzo da un bicchiere ad un altro, le mie labbra si poggiano su altre labbra lavate e poi asciugate, meglio che vado a casa prima che mi abbandoni completamente ad altre forme di me, che nascono e muoiono in una notte, che si fanno vive quando la luna ti guarda e ti accompagna in un mondo fatto di colori scuri e luci solitarie. E' meglio si...

[G. M.]

Nessun commento:

Posta un commento