STAY COOL. BE SOCIAL.

martedì 12 novembre 2019

"SILENZIO PARLA L'ARTE" . Aperte le selezioni per la prossima mostra d'arte, a cura della Muses Art Gallery di Roma. Deadline: 27 dicembre 2019.


INVITO ALLE SELEZIONI  

Prossimo evento 
"SILENZIO PARLA L'ARTE"
Dal 03 al 09 / Gennaio 2020 

Associazione "EVENTI GIOTTO ART"
Galleria d'arte Medina Roma 
Via Angelo poliziano 32 /34/36 
 Email: musesartgallerymn@gmail.com



REGOLAMENTO


Art. 1 – FINALITA’
Un' opera di ogni singolo partecipante sarà diffusa via Internet attraverso i principali mass-media, mentre l'evento sarà visibile su reti locali, riviste e quotidiani.

Come eventi collaterali ci muoveremo per organizzare eventi anche nei palazzi e sedi istituzionali di prestigio per cui vi invitiamo a seguirci sulla pagina Muses Art Gallery e sul Gruppo Eventi Giotto art e Il Fuoco degli Dei (fb).



Art. 2 – PARTECIPAZIONE
L'evento è aperto ad artisti professionisti e non, di nazionalità Italiana (residenti e non-residenti in Italia) o stranieri che operano sul territorio nazionale Italiano. Non ci sono limiti di età per chi si candida né di qualifica o curriculum.



Art. 3 – SELEZIONI
Le selezioni degli artisti avverrà attraverso la visione delle opere che saranno inviate tramite e-mail a musesartgallerymn@gmail.com Oppure tramite messaggi privati su facebook.
L' avvenuta selezione sarà comunicata agli artisti partecipanti attraverso messaggi o e-mail.
Lo spazio messo a disposizione è di 1.50 cm lineari, scrivere in privato o su fb o musesartgallerymn@gmail.com

Art. 4 – TERMINI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Il termine di iscrizione ed inserimento delle opere candidate all'evento , è il 24 Dicembre 2019 e la spedizione delle stesse deve avvenire prima entro il 27 Dicembre 2019 , ogni candidato dovrà inviare un breve curriculum, indirizzo e recapito telefonico per l’invio del materiale alla sede espositiva . Le tele devono avere i GANCI per poterle appendere e CORNICE o COPRIFILO.

Esistono tre modalità di adesione:

(A) attraverso facebook .

(B) Contattando l’organizzazione al numero +39-3270299800.

(C) Tramite e-mail a musesartgallerymn@gmail.com





Le opere selezionate a cui sarà data immediata comunicazione al candidato devono essere inviate, tramite corriere a proprio carico al seguente indirizzo: 
Medina Roma Arte - galleria d'arte 
via Angelo Poliziano, n. 32- 34- 36c
00184 - Roma  



Le opere selezionate a cui sarà data immediata comunicazione al candidato devono essere inviate, tramite corriere a proprio carico al seguente indirizzo:
Medina Roma Arte - galleria d'arte , via Angelo Poliziano , n. 32- 34- 36 /. 00184 - Roma 

Nessun commento:

Posta un commento