STAY COOL. BE SOCIAL.

lunedì 12 marzo 2012

Domenica l'ossigeno della settimana è "L'ora d'aria" al San Vittore di Milano

Gaia 360°
In collaborazione con
Rosaspinto
presenta:

“L'ora d'aria”
l’ossigeno della settimana

Domenica 18 Marzo 2012
dalle ore 18:30
FREE-ENTRY

c/o Sanvittore, viale Papiniano 16, Milano


Questa domenica, ad accompagnare il consueto aperitivo domenicale che ci fa iniziare con il sorriso la nuova settimana, per chi lo desidererà, ci sarà un po' di buono shopping intelligente e scanzonato.

Non un happy hour qualunque, ma un rifugio felice dove sentire buona musica e potersi intrattenere godendo dell'aria conviviale ed artistica che caratterizza l'associazione Gaia 360°.

Per l'occasione L'alì presenterà la sua nuova collezione donna primavera-estate 2012, abbigliamento ed accessori, caratterizzata da colore, ironia e forme geometriche dal sapore baby-retrò.

Alessia Rubagotti, in arte L'alì, è una giovane stilista bresciana da sempre legata al mondo dell'Arte: le sue creazioni sono il mezzo attraverso il quale ama divulgarla, creando sempre pezzi unici, ad hoc, in collaborazione con Artisti principalmente italiani. Moda come forma di comunicazione e di condivisione di realtà differenti.
Durante la serata sarà anche possibile acquistarla!

Durante la serata ci coccoleranno le orecchie la selezione musicale di DJ Margot, deejay garantita Gaia 360° e la performance live di Alessandra Dresda, in arte Alea, cantautrice pop rock melodica e artista impulsiva che ama il rischio e tutto ciò che è bellezza e arte.
Ad accompagnarla nelle sue serate troviamo spesso ospiti e musicisti di spicco quali: Paolo Faldi al basso (responsabile e tecnico di studio di Overdrive Studio); Roger Mugnaini al pianoforte (storico pianista della leggendaria Gnola Blues Band); Alessio Corona (poliedrico tastierista di Heatflow e Buoniocattivi); Roberto Ravasi alla chitarra (cantante e compositore); Elisa Bernazzani alle percussioni (batterista degli Energon); Annalisa Verri alla voce.


Gaia360°: serate, apertivi, concerti e manifestazioni culturali ormai un punto di riferimento costante per un vasto pubblico internazionale gay-friendly, grazie al successo conseguito presso alcuni dei più noti locali milanesi, italiani e francesi, come il Sottomarino Giallo, il Tunnel, il Gasoline e il Supergrass, i Magazzini Generali, il Rocket, il Codice a Barre e la Soufflerie du Moulin Rouge. Gli eventi dell’associazione comprendono anche iniziative a supporto di cause specifiche, quali la lotta contro l’Aids o l’omofobia, il Gay Pride, il Condom Day.

Ingresso libero
aperitivo 8 €

Viale Papiniano, 16, Milano
02/43319682

Ufficio Stampa | Rosaspinto
tel. 333.8864490 | e-mail: press@rosaspinto.it

Nessun commento:

Posta un commento