STAY COOL. BE SOCIAL.

mercoledì 13 giugno 2012

FERNADITO NIGHT PARTY | A MILANO ARRIVA FERNANDITO, IL DRINK CON LA MEZCLA INSIDE


Per il debutto in Italia del cocktail delle Distillerie Branca appuntamento
il 13 Giugno con Fernandito Night Party,
una notte memorabile con un DJ set d’eccezione,
 per la prima volta dai 108 metri della Torre Branca.

Protagonista Get Far Fargetta.
  
Milano, Giugno 2012 - Fernandito è il cocktail firmato Distillerie Branca, un mix sorprendente, composto da un dito di Fernet–Branca e Cola. Fernandito è l’italianità di Fernet-Branca che incontra l’internazionalità della Cola, è l’equilibrio perfetto tra dolce e amaro, tra innovazione e tradizione. Ma soprattutto Fernandito è il drink con la Mezcla inside!

La Mezcla è un movimento culturale, una forza creativa che unisce elementi tra loro diversi, il cui risultato è migliore delle singole parti.
Mezcla è mash –up. Mezcla è Raffaella Carrà remixata da Bob Sinclair.
Mezcla è cenare con sushi di carne. Mezcla è abbinare la giacca elegante con i bermuda.
Mezcla è parlare lingue diverse, e viaggiare controtendenza.
La nuova tendenza è sperimentare, mixare elementi diversi per cercare quella combinazione perfetta: la Mezcla Power, ovvero la forza creativa del mix. Vivere di contrasti, oggi, sembra essere la nuova regola.

Per celebrare la nascita di questo nuovo movimento è arrivato il cocktail Fernandito, emblema del mix che sarà il protagonista del FERNANDITO NIGHT PARTY, la grande festa che si terrà il 13 Giugno al Just Cavalli Hollywood di Milano, per portare il gusto di Fernandito e il Mezcla Power tra la gente.

Ospite d’eccezione della serata sarà il DJ GET FAR FARGETTA, assoluto protagonista della scena musicale internazionale, portabandiera del mix Italiano nel mondo, che inizierà la sua performance  dall’alto della Torre Branca, a 108 metri di altezza, mixando il jingle Fernandito, una traccia inedita da lui composta proprio per l’occasione e che accompagnerà tutte le serate Fernandito.
Il primo DJ set in the sky in Italia, per diffondere ovunque il Fernandito Sound, un dj set irripetibile, unico nel suo genere, da Guinness dei primati.

Fernandito Night Party sarà l’occasione per vivere in prima persona l’esperienza Fernandito e la notte in un nuovo modo, diverso e sorprendente, l’occasione per sperimentare il gusto del mix e di tutti quei sapori unici che nascono dall’incontro di elementi diversi. Ad animare il dancefloor ci saranno tante sorprese, gadget divertenti, un photoboot per immortalare i momenti più belli mentre si gusta un Fernandito.

Ma la collaborazione con Get Far Fargetta non finisce qui! Fernandito sarà infatti in tour per tutta Italia: 10 tappe nelle località più popolari della movida serale che vedranno ancora protagonisti il cocktail dell’estate e Get Far Fargetta, DJ d’eccezione che accenderà le notti estive con una selezione di mix esplosivi all’insegna del divertimento, dello spirito Mezcla, e di Fernandito. 



FERNANDITO: COME SI PREPARA

2 cubetti di ghiaccio
1 dito di Fernet-Branca
Cola a piacere







GET FAR FARGETTA
Mario Fargetta e' senza dubbio il dj italiano più conosciuto in Italia e non solo.
Comincia da giovanissimo a RADIODEEJAY e presto uno dei suoi programmi diventa il più ascoltato e più cool per i giovani che si collegano per il DEEJAY TIME, un format in cui si fa la storia della musica dance.
Mario comincia però un percorso parallelo come produttore e dopo varie esperienze musicali che lo portano al n.1 in Inghilterra con il progetto The Temperer decide di affrontare la carriera internazionale come dj/produttore come GET FAR FARGETTA.
Shining Star, The Radio, Free, The Champions of the World lo portano alla ribalta della scena dance mondiale. Brasile, Argentina, Paraguay e tutta l'Europa sono il palcoscenico dei suoi dj set.
In uscita con due tracce, Fission & I Will Rise Again, l'estate 2012 lo vedrà ancora protagonista dei dancefloor.



Fratelli Branca Distillerie s.r.l
Azienda a totale capitale privato controllato dalla famiglia Branca, è un’affermata realtà imprenditoriale italiana, leader nel settore spirits dal1845. La società è presente in più di 160 Paesi e compete con successo, in Italia e all’estero, con società multinazionali. Il portafoglio prodotti che fanno capo alla società sono brand affermati nei segmenti di mercato di riferimento quali: Fernet-Branca, Brandy Stravecchio Branca, Brancamenta, Caffè e Sambuca Borghetti, Grappe Candolini, la linea del monovitigno Sensèa, i rinomati vermut Antica Formula, Punt e Mes, i vermut classici Carpano, vini e olio Villa Branca, spumante Bellarco e, da oggi, anche vodka Sernova. Tutti prodotti famosi sia per la loro storia che per la loro eccellente qualità.
La produzione è concentrata in Italia (Fratelli Branca Distillerie, Milano, Via Resegone) e in Argentina (Fratelli Branca Destilerias S.A., Tortuguitas/Buenos Aires) dove la società con Fernet-Branca è leader assoluta del mercato.
Presidente di Fratelli Branca Distillerie s.r.l. è Niccolò Branca.

Contatti
F.lli Branca Distillerie – via Resegone, 2, Milano
Resp. Comunicazione: Valeria Conigliaro
Tel.:   +39.02.8513.280 - Email: valeria.conigliaro@branca.it



Nessun commento:

Posta un commento