STAY COOL. BE SOCIAL.

sabato 26 gennaio 2013

Human & The Mad | All'Atomic Bar di Milano il lunedì è MUSICA!


Chemical Attack Project & Sonny Denja
con la collaborazione di Atomic Bar & Rosaspinto
Presentano:
Human & The Mad


28-01-2013
ATOMIC BAR - Milano
FREE ENTRY

Cocktail a 4€ con tesserino universitario



Atomic Bar conosce bene i Ragazzi di The Mad, cattivissimi, brutti ceffi, ma sempre col sorriso sulle labbra. Ma il lunedì dell’Atomic ospiterà anche EBF & Fist, due dj e producer da anni resident dj di alcuni tra i più noti night club Torinesi, dall'Alcatraz all'Acua, dal Fluido al Caffè del progresso, dove spaziano tra elettro e dubstep fino ad arrivare a suoni molto minimal.
L'estate scorsa hanno occupato la consolle dell’Atomic scatenando il panico, quest'anno daranno ancora il massimo, forse di più.


Il Lunedì non è un giorno facile. “LUNEDI” significa “NUOVO INIZIO DELLA SETTIMANA”: chi sta in ufficio si ritrova a recuperare il lavoro accumulatosi nel week-end, arrivano scadenze da portare a termine e tutti desiderano tornare sotto le coperte.

Stessa cosa per gli studenti, ancora sconvolti dal week-end. Per questo ATOMIC BAR rinnova l'appuntamento settimanale, per tutte quelle persone che non riescono a capacitarsi che non ci sia un posto dove sgranchirsi le gambe di Lunedì, un'alternativa al classico aperitivo e poi “tutti a casa”.
Nasce “Human” un progetto di musica per il lunedì:. Elettrofunk, ElettroClash, Big Beat, Elettronica, a tratti Techno. E per rendere il tutto più appetibile ci saranno cocktail a 4€ presentando il tesserino universitario.


In consolle:


Dj Fist & Dj EBF: The Mad Crew torna a Milano con i suoi migliori dj. Il loro motto è “Non sempre mettiamo bella musica, ma la mettiamo a tempo”. Insieme sono come l'inverno e l'estate, la calma e la pazzia, questi sono i termini giusti per delineare lo stile eclettico e imprevedibile di questo duo. Elettronica, dubstep e tratti house minimal, un viaggio nella EDM con due personaggi d'eccezione che presto conquisteranno, dopo Torino, anche Milano. 


Dj WestBanhof: un'esplosione dovuta a un dosaggio sbagliato di acidi e reagenti. Una selezione scomoda e non corretta. Un viaggio attraverso i nuovi suoni nascosti e profetici nelle cantine di paesi di periferia. Un'indagine nel ventre di sintetizzatori dai tasti consumati, sfondando i canali di comunicazione commerciale e tuffandosi nel cielo elettrico di aurore sconosciute. Un'eclettica evasione verso nuovi orizzonti musicali tra mash-up, bootleg e remix.


Sonny Denja is Paolo Ampola: scuola Breakbeat votato all’Electro Techno. Sonny Denja è il nome scritto sugli schermi dei Vj che lo accompagnano e sulle locandine che ha diviso con Steve Aoki, Autoerotique, Congorock, Crookers, Calvertron, Mightyfools. Protagonista del più importante evento clubbing della Sicilia, Scimmia Pazza, nelle sue produzioni ha avuto il supporto di Etienne de Crecy, Paul Chambers, Mustard Pimp, 105Club Nation, Doc Trashz, iNeed? e tanti altri...
www.soundcloud.com/sonnydenja


Il Lunedì è la noia da combattere, è la stanchezza che deve essere allontanata, è un giorno infame che ATOMIC BAR combatterà tra pezzi Old School e le nuovissime uscite del panorama internazionale.

Perchè, dopotutto, siamo esseri umani e abbiamo bisogno di staccare la spina. Perchè non ci arrendiamo ad un'esistenza di fronte a una scrivania, alla passerella del sabato sera in corso Como, ai film di De Sica, alla pubblicità della Maionchi.
Non ci arrendiamo agli aperitivi all'Iguana, non ci arrendiamo al bottillon e i suoi bonghi e le sue chitarrine stonate, non ci arrendiamo alla fuga di cervelli.

Noi non ci arrenderemo mai perchè siamo vivi. E siamo vivi perchè non ci siamo ancora arresi.

Human, after all 

Nessun commento:

Posta un commento