STAY COOL. BE SOCIAL.

lunedì 2 ottobre 2017

LEVELS ART EXHIBITION. Al via la V edizione, a cura di Ignorarte.


LEVELS
ART EXHIBITION
5th edition

06 Ottobre 2017 dalle ore 19:00
Ingresso Gratuito – No Tessera
FAENAS BISTROT & CAFE’- via Portuense, 47 Roma
a cura di: ignorarte.com
 

CONCEPT
Se la fantasia non è altro che memoria svincolata dall'ordine del tempo e dello spazio, allora l’architettura potrebbe essere considerata come musica cristallizzata in uno spazio condiviso. Questa concezione contaminante viene colta dall'occhio vigile di ignorarte.com in occasione della rassegna “LEVELS” proposta all'interno di Faenas Bistrot & Café, un luogo di aggregazione e offerta culturale nella storica zona di Porta Portese, entrato ormai da tempo a far parte attivamente del processo di sviluppo, riqualificazione e recupero della memoria della zona, un punto di riferimento per condividere il piacere dell’eccellenza eno-gastronomica in accordo con la bellezza dell’arte. Del resto la versione della parola catalana “faenas” è lavoro, creazione, produzione mentale e fisica, quindi ispirazione e saper fare. Dinanzi ad una volontà di convertire lo spazio all'accoglienza dell’arte contemporanea, ignorarte.com, quindi, propone un’idea di distribuzione delle proposizioni artistiche sui tre “livelli” spaziali in cui si sviluppa l’architettura del luogo. Tutti gli artisti partecipanti si possono esprimere in piena libertà, in questo caso senza vincoli tematici. Ognuno apporterà il proprio bagaglio concettuale e tecnico. Pittori, scultori, fotografi, performers, video artists, poeti e musicisti daranno vita alla rassegna.

Il programma si svilupperà nel corso dell’happening il 06 ottobre 2017 dalle ore 19:00, mentre le opere installate resteranno in esposizione fino al 26 ottobre.

PROGRAMMA
Start ore 19:00

LEVEL 1
Opere pittoriche di: Caterina Arena; Marilena Di Gianvito; Adelaide Fontana; Anna Lorenzini; Nunzio Pino; Silvia Struglia; Mirta Vignatti; Daisy Triolo; Marzia Vetrano.

LEVEL 2
Fotografie di: Enrico Cocuccioni; Asahi Davis; Linda De Luca; Emanuele Dini; Lara Garofalo; Vera Gjermundsen; Max Martini; Mattia Morelli; Silvia Scarabello; Monica Verdiani.
Sculture di: Nove
Video art di: Nicola Fornoni; Alessia Zuccarello.
Body Painting di: Monica Argentino (Alicemoon)
Stornelli poetici di: Capodiluce
Performance art di: Giovanni Barbera; Caterina Genta; Donatella Vici.

LEVEL 3
L’Autrice - interazione poetica di Annarita Borrelli.

INFO

A cura di ignorarte.com
Per informazioni: redazione@ignorarte.com.
In collaborazione con:
Faenas Bistrot & Café – www.faenascafe.com.
Expolive Project - www.facebook.com/expoliveproject.
Media partner: Urban Mirrors - www.urbanmirrors.com.

Nessun commento:

Posta un commento