STAY COOL. BE SOCIAL.

venerdì 3 marzo 2023

GUSTO. Da Ficostation gentilezza e cortesia coniugate con qualità e buon gusto formano un connubio perfetto, a cura di Marla Lombardo.

 


“𝑳’𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒄𝒆𝒏𝒂𝒓𝒆 𝒃𝒆𝒏𝒆 𝒏𝒐𝒏 è 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒅𝒂 𝒑𝒐𝒄𝒐, 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒆𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒇𝒂𝒓𝒍𝒐 𝒏𝒐𝒏 è 𝒖𝒏 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒆𝒓𝒆 𝒅𝒂 𝒑𝒐𝒄𝒐.”
- Michel de Montaigne -



Il cibo per me è sentimento, è piacere e, soprattutto, mi rende felice, ergo in qualità di esploratrice del gusto a cui piace essere sorpresa, specialmente a tavola, mi sono lasciata condurre dalla mia curiosità onnivora che mi ha condotto da Ficostation dove ho trascorso una piacevole serata.



La cena a base di pesce è stata un racconto di materie prime eccellenti, di raffinatezza dei sapori e purezza del gusto.








Ficostation è uno spazio conviviale a tema che soddisfa ogni appetito e voglia, si va dal lounge bar per l'aperitivo, passando per l'hamburgheria fino a giungere al ristorante, ma ben si nota la cura per i dettagli e, soprattutto, la passione per far trascorrere momenti di felicità e benessere ai clienti.



Viale Filippo Turati n. 35, Floridia (SR)
Cell. +39 389 956 8659  - Email: info@ficostation.it


Prosit!

Felice di condividere con voi questa mia esperienza di "Gusto" all'insegna della convivialità e del relax dove mi  sono sentita gradevolmente a mio agio e l'ospitalità dedicatami è stata squisitamente impeccabile ed apprezzata.




Rubrica di Untitled Magazine, ideata e condotta da
Marla Lombardo 

Nessun commento:

Posta un commento