STAY COOL. BE SOCIAL.

sabato 3 giugno 2017

Fair Play. Sonorizzazione sociale. Al via la IV edizione della kermesse musicale con l'artista Marla Lombardo come Madrina d'eccezione.

FAIR PLAY. SONORIZZAZIONE SOCIALE
>>> Giornata dedicata alla libera espressione <<<

Domenica 4 giugno 2017 ore 18:00

Fair Play is back in town!!!



Domenica 4 giugno 2017, a partire dalle ore 18, presso la Villa Comunale di Floridia si terrà la kermesse musicale "Fair Play. Sonorizzazione sociale". Madrina d'eccezione sarà l'artista Marla Lombardo.
La manifestazione, giunta alla sua IV edizione, è organizzata dal Comitato Necessario Musicisti Floridiani e come ogni anno riunisce i migliori talenti con generi e stili musicali diversi: dal rock all’elettronica, dal jazz al funky e alla musica indipendente.

Fair Play è anche Arte con l'estemporanea di pittura del Maestro Nunzio Papotto e il progetto fotografico "RITRATTIamo il CERCHIO" del fotografo Salvo Fronte.

Con lo scopo di sensibilizzare le istituzioni e la cittadinanza, non mancheranno, infine, momenti di dialogo e di confronto inerenti l'Arte in generale, e la musica in particolare, in relazione al territorio e alle risorse, con interventi diretti da parte dei musicisti partecipanti la kermesse.
 
Da sinistra: Valeriano Adorno, Marla Lombardo, Salvo Zappulla


Artisti e Band che si esibiranno durante la serata


Ambra Rockess
Luigi Bonora
Seby Carrubba
Eliamo
Fourth Dimension 
Half Time
Jazz Lab Alura di Fred Casadey
Kiss At Chew
Monkey
Oblio
StereoPlay
Tarumbò (FunkyBand)
Triskell
William Wilson


SPONSOR

QveniQva
Costa Occhiali 1959
B&B Tarì


Nessun commento:

Posta un commento