STAY COOL. BE SOCIAL.

lunedì 12 dicembre 2011

ALTROVE | A Roma un progetto dedicato alla promozione e allo sviluppo dell’arte contemporanea


La Ql Gallery di Roma, in Via Urbana n. 122,  inizia un nuovo percorso e presenta il ciclo di mostre collettive “Altrove”, un progetto dedicato alla promozione e allo sviluppo dell’arte contemporanea che partirà il 14 dicembre 2011.

“L’arte è un Altrove in cui l’artista si ritrova, un non-luogo in cui ogni respiro anela alla creazione; è il frammento di spazio-tempo in cui la mente diventa un tutt’uno con il gesto, è quel lembo d’anima che ci trascina in una dimensione parallela alla vita quotidiana, il momento straordinario in cui l’arte ci rapisce e dileggia. Ogni artista ha il suo Altrove, con la sua inestricabile ed ermetica vita autonoma che lo culla, lo trasporta, lo sconquassa e aspetta di essere mostrato e scoperto…”

Gli artisti che esporranno nelle diverse collettive parteciperanno a un contest tramite voto online sul sito della galleria e sui social network, a cui si sommeranno i voti degli avventori delle mostre. Il vincitore avrà in premio due settimane di personale nella Quantum Leap Gallery.

Nel primo appuntamento del 14 dicembre esporranno:
Carolina Benedetti, Elisa Bentivegna, Daniela Rosignoli, Stefania Santarcangelo, Daniele Baldi e Luisa Baciarlini.

ARTDIRECTOR: Leo Muto
CURATRICE: Michela Melis
STAMPA: Miriam Di Domenico

VERNISSAGE Mercoledì 14 dicembre 2011 ore 19:00
info@qlgallery.com | stampa@qlgallery.com

Nessun commento:

Posta un commento